• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

oggi, dopo due anni, torno a casa!! (virtualmente parlando)

romnait

Giardinauta Senior
Perdonatemi se non entro nel merito del discorso ma non ho così tanti mezzi per... dire la mia! Mi permetto solo di quotare Romnait, Piera in questi giorni, in post vari, mi sta facendo sbellicare dalle risate! Piera, cosa hai fumato? Foglie di geranio?!


:lol::lol::lol: Maria42 anche te non scherzi :lol::lol:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Perdonatemi se non entro nel merito del discorso ma non ho così tanti mezzi per... dire la mia! Mi permetto solo di quotare Romnait, Piera in questi giorni, in post vari, mi sta facendo sbellicare dalle risate! Piera, cosa hai fumato? Foglie di geranio?!

Foglie di geranio e qualche bicchierino di limoncello.:food:
 

Maria42

Apprendista Florello

Loulou

Florello
Scardan
Marco
mi fate morire
ridere12vm2.gif
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ma è arrivata? Ha telefonato per farci sapere che è arrivata in salvamento? E il comitato il comitato c'era? Come l'hanno accolta, con voli di colombe bianche e pioggia di petali di rose? Perdinci, chi sa parli, non ci faccia stare in pensiero.
 

california

Florello Senior
E chiaramente tappeto rosso, squillo di trombe e rullo di tamburi.. I paparazzi c'erano??? Chissà la pioggia di flash!!
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
E chiaramente tappeto rosso, squillo di trombe e rullo di tamburi.. I paparazzi c'erano??? Chissà la pioggia di flash!!

Ma Claudio a me questo silenzio mi angoscia, perchè non ci fa sapere nulla? Non facciamo che l'hanno rapita? Oh bedda matri, non facciamo che ci chiedono il riscatto?
 
Alto