• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

oggi, dopo due anni, torno a casa!! (virtualmente parlando)

silvia60

Florello
Ma Claudio a me questo silenzio mi angoscia, perchè non ci fa sapere nulla? Non facciamo che l'hanno rapita? Oh bedda matri, non facciamo che ci chiedono il riscatto?

:fifone2:Il riscatto????? Con questa crisi!!!!!:eek:
Piera va bene.....5 euro io li posso pure mettere.....se ci quotiamo tutti.......ma perchè se la tengano!!!!:D
 

Commelina

Master Florello
wow..... perchè se la tengano anche 10€!!!!

Piera non essere preoccupata....... come giustamente dice Zeug.... le piramidi sono ancora là al solito posto :lol:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Dite che non devo stare in pensiero? mi devo tranquillizzare? E come faccio, quella è un poco sbadatella e se è partita con i capelli legati con le mutande e me l'hanno portata alla neuro? che faccio, telefono? Chiamo il dottor Hause?
 

Il Pallino

Apprendista Florello
Per me sta sorseggiando martini tra gli agi del suo vecchio forum, tra morbidi cuscini e schiavi che le fanno aria coi ventaglioni di penne di struzzo!:D
 
Alto