Sì. così dice banana sbucciata.
E qui ci sta un'altra parabola:
In quel tempo la maestra stava chiedendo a tutti i suoi alunni la professione dei genitori. Dopo aver interrogato gli altri arriva a Pierino che dice:
“La mia mamma fa la sostituta”.
E la maestra: “Bene, Pierino, e cioè?”
Pierino: “La mamma si veste tutta elegante e sexy, esce e passeggia lungo i viali e quando si ferma un macchina…”.
“Ma, Pierino, questo vuol dire che la tua mamma fa la prostituta, non la sostituta!”.
E Pierino: No, no, signora maestra! La prostituta e’ mia sorella. La mamma la sostituisce perché adesso ha la febbre””
Scardan tu racconti parabole come un mio conoscente.
Sì. così dice banana sbucciata.
E qui ci sta un'altra parabola:
In quel tempo la maestra stava chiedendo a tutti i suoi alunni la professione dei genitori. Dopo aver interrogato gli altri arriva a Pierino che dice:
Pierino: “La mamma si veste tutta elegante e sexy, esce e passeggia lungo i viali e quando si ferma un macchina…”.
“Ma, Pierino, questo vuol dire che la tua mamma fa la prostituta, non la sostituta!”.
E Pierino: No, no, signora maestra! La prostituta e’ mia sorella. La mamma la sostituisce perché adesso ha la febbre””
io non conosco la storia ma da quello che racconti non so come fai ad andar via da qui, dove nessuno mi pare di capire ti ha mai bannato o trattata male...
Dai,come è possibile che ti abbiano bannato nell'altro forum????
ho l'impressione che ci credi pure tu alle cose che racconti.... Sky buona permanenza nell'altro forum
ecco chi non sapesse la storia, può fidarsi della nostra cara Commelina
... e a proposito di banane sbucciate....
(sconsigliato ad un pubblico sensibile)
http://www.youtube.com/watch?v=8DbJy63ABo4
(sconsigliato ad un pubblico sensibile)
http://www.youtube.com/watch?v=8DbJy63ABo4
tzè! Dilettante! Io so fare assai di meglio!
Comunque ritornando all'utente, le 14 sono già passate e dunque è già ita.
Piera58 oggi stai dando il meglio di te