• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

oggi, dopo due anni, torno a casa!! (virtualmente parlando)

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Sì. così dice banana sbucciata.
E qui ci sta un'altra parabola:

In quel tempo la maestra stava chiedendo a tutti i suoi alunni la professione dei genitori. Dopo aver interrogato gli altri arriva a Pierino che dice:
“La mia mamma fa la sostituta”.
E la maestra: “Bene, Pierino, e cioè?”
Pierino: “La mamma si veste tutta elegante e sexy, esce e passeggia lungo i viali e quando si ferma un macchina…”.
“Ma, Pierino, questo vuol dire che la tua mamma fa la prostituta, non la sostituta!”.
E Pierino: No, no, signora maestra! La prostituta e’ mia sorella. La mamma la sostituisce perché adesso ha la febbre””

Scardan tu racconti parabole come un mio conoscente.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Dimenticavo Scardan me la faresti una moltiplicazione dei gerani e plumelie?:D:D
 

bonsai d'aprile

Giardinauta
Sì. così dice banana sbucciata.
E qui ci sta un'altra parabola:

In quel tempo la maestra stava chiedendo a tutti i suoi alunni la professione dei genitori. Dopo aver interrogato gli altri arriva a Pierino che dice:
“La mia mamma fa la sostituta”.
E la maestra: “Bene, Pierino, e cioè?”
Pierino: “La mamma si veste tutta elegante e sexy, esce e passeggia lungo i viali e quando si ferma un macchina…”.
“Ma, Pierino, questo vuol dire che la tua mamma fa la prostituta, non la sostituta!”.
E Pierino: No, no, signora maestra! La prostituta e’ mia sorella. La mamma la sostituisce perché adesso ha la febbre””

:lol: :lol: :lol: :lol:
STREPITOSA! non mi raddrizzo più
 

bacarat

Maestro Giardinauta
io non conosco la storia ma da quello che racconti non so come fai ad andar via da qui, dove nessuno mi pare di capire ti ha mai bannato o trattata male... ;)

Dai,come è possibile che ti abbiano bannato nell'altro forum????

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

ecco chi non sapesse la storia, può fidarsi della nostra cara Commelina

ho l'impressione che ci credi pure tu alle cose che racconti.... Sky buona permanenza nell'altro forum :)
 

Elina

Giardinauta
...non ho capito molto, anzi nulla!
Ma una cosa è certa: tra le parabole di Scardan e il video di Marco, manca poco che mi ribalto dalla sedia!!!

Banana sbucciata cosa avevi masi combinato di così grave da meritarti di essere bannata per 2 anni...e che è una guerra...avevi violato le norme del viver civile o che?...sempre che sia lecito chiedere.....
 

MarcoPu

Giardinauta Senior
In quel tempo la maestra stava chiedendo a tutti i suoi alunni la professione dei genitori. Dopo aver interrogato gli altri arriva a Pierino che dice:
“La mia mamma fa la sostituta”.
E la maestra: “Bene, Pierino, e cioè?”
Pierino: “La mamma si veste tutta elegante e sexy, esce e passeggia lungo i viali e quando si ferma un macchina…”.
“Ma, Pierino, questo vuol dire che la tua mamma fa la prostituta, non la sostituta!”.
E Pierino: No, no, signora maestra! La prostituta e’ mia sorella. La mamma la sostituisce perché adesso ha la febbre””

Amen! :D

... e a proposito di banane sbucciate....

tzè! Dilettante! Io so fare assai di meglio! :rolleyes:
 

simomb

Maestro Giardinauta
ahahahahahahah marco ma dove le trovi ste cose??? ahahahhahahaah
ma soprattuto: come può essergli venuto in mente al tipo? cioè aveva le mani impegnate e una fortissima voglia di mangiarsi una banana......??
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Comunque ritornando all'utente, le 14 sono già passate e dunque è già ita.
 

Maria42

Apprendista Florello
Piera58 oggi stai dando il meglio di te :) :)

Perdonatemi se non entro nel merito del discorso ma non ho così tanti mezzi per... dire la mia! Mi permetto solo di quotare Romnait, Piera in questi giorni, in post vari, mi sta facendo sbellicare dalle risate! Piera, cosa hai fumato? Foglie di geranio?!
 
Alto