• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Oggi mi arriva la macchina ......

gigino67

Florello Senior
spadino ha scritto:
.................anche perchè un cofano posteriore è dura da firmare. hihihihihihih:lol: :lol: :lol:

Davideeeeeeeeeeeee

ricordati le vecchie auto......con il cofano anteriore e posteriore....

vabe' io sono matusalemme............ma tu......sei peggio de me..hahahahahahahahahahah

oddio ho mal di pancia......si si, il virus di River mi ha gia' colpito........mezzega......gia' arrivo'.......telematico fu'....:lol:

spadino

Giardinauta
gigino67 ha scritto:
Davideeeeeeeeeeeee

ricordati le vecchie auto......con il cofano anteriore e posteriore....

vabe' io sono matusalemme............ma tu......sei peggio de me..hahahahahahahahahahah

oddio ho mal di pancia......si si, il virus di River mi ha gia' colpito........mezzega......gia' arrivo'.......telematico fu'....:lol:

se il virus te ha colpito non solo la panza, pure la testa..................:lol: :lol: :lol: il cofano posteriore, come lo chiami tu, si chiama portabagagli :lol: :lol:

mezzeca l'amore rifiutato di elena ta fatto rintronare :lol: :lol:

gigino67

Florello Senior
spadino ha scritto:
se il virus te ha colpito non solo la panza, pure la testa..................:lol: :lol: :lol: il cofano posteriore, come lo chiami tu, si chiama portabagagli :lol: :lol:

mezzeca l'amore rifiutato di elena ta fatto rintronare :lol: :lol:

Davide, in testa ho il verme tenia...che per sbaglio si e' posizionato nel cervello e se lo sta' rosicchiando a poco a poco....( i risultati si vedono).....

adesso scappo.......il virus sta facendo effetto...hahahahahahahha
ciao bidduni a domani............che ridere.........:lol:

spadino

Giardinauta
gigino67 ha scritto:
Davide, in testa ho il verme tenia...che per sbaglio si e' posizionato nel cervello e se lo sta' rosicchiando a poco a poco....( i risultati si vedono).....

adesso scappo.......il virus sta facendo effetto...hahahahahahahha
ciao bidduni a domani............che ridere.........:lol:

beddazzu, a domani, mi mancavano i nostri duetti.

Ciao Beppe sei grande

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
ECCOLA!!!!
p30100015sp.jpg

p30100027xd.jpg

gigino67

Florello Senior
e che e' sta cosa..........
la mia e' piu' bella.....tutta colorata......

hihihihihihihi

a parte gli scherzi.....complimenti.......e auguri.....

gigino67

Florello Senior
pero' devo dire che non mi sembra posteggiata al punto giusto.........e' vicino a delle rotaie o sbaglio???????

hihihihihihihihihihhi

ciuff..ciuff..........ciuff.ciuff......

*ALE*

Apprendista Florello
Molto bella, veramente molto bella.
Sabato fotografo la mia poi ve le posto anche io.:love:
Ale

boba74

Beh, adesso vi faccio vedere quella che avevo prima....
...petta che trovo la foto....

boba74

dsc017311gv.jpg

Eccola, come vedete quella nuova è solo un'evoluzione della mia vecchia Kadett familiare.
L'unico rammarico è che adesso non posso più portare in giro attrezzi vari da giardinaggio, piante, terricci, secchi, vanghe, stivaloni, pietrame, assi di legno ecc....
Proprio adesso che devo costruire dei bancali per i miei bonz dovevo rimanere a piedi....

Alto