• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Oggi mi arriva la macchina ......

C

calla bianca

Guest
ottima scelta il nero Ale!!!! buona guida col tuo gioiellino!!!...ma non ho capito è una golf?( non dovevo dirlo?)

*ALE*

Apprendista Florello
RosaeViola ha scritto:
Complimenti Ale e in quanto alla 6° marcia non avrai problemi...anzi! :eek:k07:

Mi sento molto imbranata ... :ros:
E poi ha una posizione di guida talmente sportiva che mi sembra di essere seduta in terra e cosi faccio fatica a vedere il muso dell'auto...

Ultima modifica:

RosaeViola

Master Florello
Ma no Ale, perchè?
La 6° è una marcia che si usa solo quando si fanno viaggi lunghi o ad una certa velocità, in quanto ti permette di sostenere quella stessa velocità ad un minor numero di giri del motore.
Per dire: io vado in autostrada e sono a 140Km/h cosa per la quale sentirò che la 6° ci entra comoda, dato che sia il motore stesso ti farà capire che ci può stare e che tu comunque sai che più o meno la tua velocità sarà costante.
E poi che ci vuole? Invece di mettere la retro spingendo indietro la cloche del cambio, dopo la quinta scendi col tuo braccino :eek:k07: e trovi l'altra marcia.
La retro, di solito in queste macchine a sei rapporti, si mette facendo tutto in avanti e a sinistra.
Eddai che è semplicissimo...vedrai!!! :hands13:

spadino

Giardinauta
*ALE* ha scritto:

Ale, non ti preoccupare, anch'io ho fatto fatica ad abituarmi alla setsa marcia, mi dimenticavo di metterla e siccome ho sempre la radio accesa, non sentivo quando era ora di metterla. Poi quando mi sono abituato alla sesta, in azienda mi hanno cambiato la macchina, mi hanno dato una Jeep (o meglio SUV) che ha 5 marcie, bhe i primi periodi cercavo la sesta con il relativo gracchio del cambio perchè cercavo di inserire la marci indietro.
Tutto ciò per dirti che anche se sbagli, pensa che non sei l'unica.

Ciao Bella e sono contento che la tua nuova Ale-Mobile ti dia soddisfazioni, by the way, come si chiama?

gigino67

Florello Senior
*ALE* ha scritto:

ma no imbranata .......queste parole ormai sono in disuso......potresti dire POCO ATTA ALL'ESECUZIONE DI MANOVRE, NONCHE' POCO ABITUATA A GUIDARE UN AUTOMOBILE APPENA USCITA DALLA FABBRICA...... cosi' va' meglio no!!!!

:D :D :D

spadino

Giardinauta
RosaeViola ha scritto:
Davvero Spad? Io invece mi son trovata benissimo da subito...Sarà che per me le marce non sono mai abbastanza? :confuso: :lol:

Ros, devi sapere che io sono un fautore del cambio automatico, quindi anche se fosse solo due, per me sarebbero troppe :lol: :lol: :lol:

..........e se poi le automatiche le ho al volante sto ancora meglio...:froggie_r

*ALE*

Apprendista Florello
spadino ha scritto:
Ciao Bella e sono contento che la tua nuova Ale-Mobile ti dia soddisfazioni, by the way, come si chiama?

Beh, Ale-mobile penso sia un bel nome no ....?:love:
Solitamente non do il nome alle auto, ma questa e' speciale.... :ros:
E' cosi' carina anche quando e' sporca.

Baci Ale + Ale-mobile

spadino

Giardinauta
*ALE* ha scritto:
Beh, Ale-mobile penso sia un bel nome no ....?:love:
Solitamente non do il nome alle auto, ma questa e' speciale.... :ros:
E' cosi' carina anche quando e' sporca.

Baci Ale + Ale-mobile

........................e allora ragazze e ragazzi festa per la nuova Ale-Mobile............................da bere per tutti......................ieppaaaaaaaa

gigino67

Florello Senior
Mi sarebbe piaciuto ....firmarle le vostre automobiline........

con un bel chiodino sul cofano anteriore avrei scritto:
gigi'....bello no????:lol: :lol:

spadino

Giardinauta
gigino67 ha scritto:
Mi sarebbe piaciuto ....firmarle le vostre automobiline........

con un bel chiodino sul cofano anteriore avrei scritto:
gigi'....bello no????:lol: :lol:

.................anche perchè un cofano posteriore è dura da firmare. hihihihihihih:lol: :lol: :lol:

Alto