• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Oggi ho fatto la mia prima potatura del 2008

titti64

Giardinauta
Allora il mio caro compagno un bel giorno di due anni fa,preso dai nervi per tutte le piantine che avevano invaso il nostro balcone,ha ,a mia insaputa ,potato in piena estate il mio adorato gelsomino di San Giuseppe.Ero riuscita a farlo arrivare a circa due metri e mezzo,l'avevo fatto arrampicare orizzontalmente su una nostra colonna brutta di cemento!Da allora le sue fioriture sono quasi finite,quest'anno due fiorellini su dei rami di oltre tre metri.Bè ho deciso di potarlo bene con la speranza che torni ad essere la mia bella e folta pianta che mi scaldava il cuore con i suoi fiori gialli,che mi facevano intravedere la stagione che tanto aspettiamo!!Ho controllato anche la luna e è in fase calante,quindi le potature vanno fatte.Ho preso la decisione giusta!!!Titti:flower:
 
Alto