• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Oggi: Giornata di azione globale per l’accesso sicuro e legale all’aborto

e.leo

Maestro Giardinauta
The gun is good.
The penis is evil.
The penis shoots seeds, and makes new life to poison the Earth with a plague of men
Only the gun shoots death, and purifies the Earth of the filth of brutals.
 

mammababy

Aspirante Giardinauta
Caro leo se mi fai partí con tutto sto pessimismo alle 9.30...a me chi mi ci porta a stasera? Un pó di pietá please...
 

Olmo60

Guru Master Florello
The gun is good.
The penis is evil.
The penis shoots seeds, and makes new life to poison the Earth with a plague of men
Only the gun shoots death, and purifies the Earth of the filth of brutals.

cosa c'entrano le minigonne?:confuso::lol:
io ho tradotto così: le gonne vanno bene, i pantaloni sono del diavolo. (con) i pantaloni corti ci si siede (bene?) e se metti il nuovo profumo Poison allerti (attizzi) e plagi con piacere l'uomo. Solo con la minigonna fai fuori (uccidi) (e questa non l'ho capita) e purifichi chi è attizzato ma devi usare i filtri di brutto. (cioè, li devi usare proprio tanto!).
 
Ultima modifica:

e.leo

Maestro Giardinauta
Occhei te la traduco
Un uomo scopre che la propria compagna incinta ha abortito e la uccide
"Gli ho detto che sono pro-life"
 
Alto