• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giornata SI - Giornata NO

Vindice

Giardinauta
A qualcuno devo pur dirlo no?

Chi mi circonda non è abiituato alle mie giornate no e quindi spesso non dico proprio nulla a nessuno, metto la maschera e vado avanti...

Ma a voi si... lo voglio dire, anzi URLARE e quindi....

OGGI E' DAVVERO UNA PESSIMA GIORNATA

Ho l'ansia, la giornata non passa più, domani devo partire per lavoro e non mi va (di solito invece si) ma devo farlo lo stesso, voreri stare a casa nel letto con le persiane chiuse.

ECCO l'HO DETTO.


CIAOOOO
 
C

cerchina

Guest
Vindice, ce le abbiamo tutti le giornate no:angue: :angue:
ma perchè a chi ti circonda non glielo puoi dire?:confuso: :confuso:
Se non sono abituati non è che tu non hai voluto che si accorgessero che anche per te ci sono giorni neri e che hai delle debolezze, insomma che sei UMANO??
 
H

hakuna__matata

Guest
come ti capisco.....anch'io ho giorni veramente neri e, a volte, percepisco quanto le persone che mi circondano (marito escluso) non siano adatte ad ascoltare....quindi spesso accade che di tenermi dentro "il nero" e di sorridere ugualmente......

però non fa bene.....dai dai Vin parlaci, sfogati, noi sappiamo ascoltare...:eek:k07:
 

aseret

Florello Senior
Alzati, vestiti elegante e a chi ti guarda stupito dici: 'esco, sono troppo nervoso per il lavoro' e vai.
Eventuali spiegazioni, se vuoi, a dopo.
 

Scatolina

Guru Giardinauta
Ehi Vin..... hai le tue cose!!?!??!?! :lol:

Anche a me succede, tranqui.... soprattutto il lunedi (oggi) e quando la notte dormo male... (oggi)
Quindi, hai la mia più totale solidarietà!!!! :eek:k07:
Baci e sostegni virtuali..... :hehe:
 

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Non esistono giornate completamente NO, così come non esistono quelle completamente SI'.
 

palifer

Aspirante Giardinauta
Giornate completamente NO non ci sono, ma a grande maggioranza No ci sono, eccome!
Ma come dice la grande Rossella di Via col Vento: " domani è un altro giorno..."
Paola
 

daria

Master Florello
Mah! Si potrebbe dire che esistano una somma di momenti...magari in una giornata no, riesci a vedere uno spiraglio, ma fa così presto a richiudersi che il risultato della giornata sempre no rimane...purtroppo:embarrass. Raccontaglielo a un depresso che queste giornate non esistono...
 

rossl

Giardinauta Senior
Giornate completamente NO non ci sono, ma a grande maggioranza No ci sono, eccome!
Ma come dice la grande Rossella di Via col Vento: " domani è un altro giorno..."
Paola


Non posso far altro che confermare (e graaaaazie per l'aggettivo che hai posto davanti al mio nome.....!!!)

Rossella
 
C

cerchina

Guest
Ci sono eccome le giornate NO e non serve essere depressi per viverle.


Sono d'accordo, esistono le giornate No e di solito sono una reazione a catena....
Comincia con una cosa che va storta...e avanti non ne va una dritta per tutta la giornata.
Per quanto riguarda che gli altri se ne accorgano o meno è un' altra storia.
Con me tutti si accorgono sempre del mio umore, non riesco a mettermi la maschera, per cui se sono "storta" quelli "furbi" o che mi conoscono bene, mi girano alla larga, quelli "scemi" o che non mi conoscono entrano nella reazione a catena:angue: :angue: o come attivatori o come "vittime" nel senso che si beccano le mie stortaggini che non sono per niente piacevoli:burningma :burningma
 

Licia

Aspirante Giardinauta
Eccome se esistono le giornate no. Magari c'è una parte di si ma non la si vede (o non si vuole vederla perchè si è troppo arrabbiati per la parte no).
Il lato positivo è che prima o poi finiscono, si va a nanna e la mattina dopo si comincia con un nuovo tentativo di SI.
Quindi forza e coraggio. Oggi è già un nuovo giorno. Lunga vita e prosperità.
Licia
 
Alto