• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

oggi gioco...foto..

mgrazia

Florello
scusatemi...oggi avevo da fare bucato ed altro, ma ho caldo e sono...
così mi sono messa a giocare con la macchina fotografica e vi dedico varie foto delle mie piante..

non sono solo del giardino..ma essendo quasi tutte fuori ..accettatele nel vostro forum
ciao mg

GLADIOLI ROSA

giochidifiori001.jpg


giochidifiori002.jpg


PARTICOLARI

giochidifiori004.jpg


giochidifiori005.jpg


giochidifiori003.jpg


giochidifiori008.jpg


giochidifiori007.jpg


SEGUE..
 

mgrazia

Florello
ORTENSIA

giochidifiori022.jpg


giochidifiori023.jpg


la bianca è morta....pazienza...con le piante bianche ho problemi peccato sono belle..:cry:

LA PRIMULA MI RIFIORISCE..

giochidifiori026.jpg



PARTICOLARE DEI FIORI DI OLEANDRO

giochidifiori024.jpg


giochidifiori025.jpg


giochidifiori034.jpg


giochidifiori036.jpg


giochidifiori037.jpg


giochidifiori038.jpg
 

tano83

Apprendista Florello
Complimenti mg!!! Bellissime fioriture...bellissimi colori!! Ahhhhhhhh, potessi averle anche io tutte quelle piante!!!

PS: la gloriosa è bellissima!!!
 

mgrazia

Florello
PIANTE OSPITATE IN GIARDINO..stanno crescendo e fiorendomi
hanno trovato il loro posto...

giochidifiori028.jpg


giochidifiori029.jpg


giochidifiori030.jpg


giochidifiori031.jpg


ciao ciao , per il momento ...poi stanno fiorendo altre cosette:lol::Saluto::flower::flower:
 

mgrazia

Florello
Complimenti mg!!! Bellissime fioriture...bellissimi colori!! Ahhhhhhhh, potessi averle anche io tutte quelle piante!!!

PS: la gloriosa è bellissima!!!

Complimenti per i fiori e le foto, ma il bucato?.............

vi ringrazio.. sono contenta che vi piacciano i miei fiori


per i lbucato..:martello::martello: per fortuna c'è la lavastrice..ma dopo devo stendere aspeto che passi il soleleone...mi scotto altrimenti
e poi avevo altri lavoracci e per rallegrarmi...mi sono regalata le foto..premio in anticipo..:lol::lol: mg
 

mgrazia

Florello
waoooo:martello:
mgrazia non ho parole:eek: Bravissima che belli i paphi!



ho piacere che ti siano piacciuti...ero indecisa se metterli..ma ormai fanno parte del giardino....
e poi fanno colore anche loro

:love_4: mg


Bellissime, complimenti! La gloriosa, poi, mi imduce a sentimenti di sana invidia!!!!

ho piacere che ti piaccia..se vuoi...invidiati..ancora vai nel forum delle orchidee e vedi ancora latre..i fiori sembrano foglioline che si trasformano nel tempo...proprio carna..peccato di 4 1 sola è riuscita..
pazienza

mg
 

marica

Apprendista Florello
bellissime piante!!!!
la dalia e' una dalia cactus vero?la mia deve ancora fiorire sono curiosissima!
io gladiali mi lasciano senza parole da quanto sono delicati,e la gloriosa e' magnifica!
 

mgrazia

Florello
bellissime piante!!!!
la dalia e' una dalia cactus vero?la mia deve ancora fiorire sono curiosissima!
io gladiali mi lasciano senza parole da quanto sono delicati,e la gloriosa e' magnifica!

mille grazie..pensa i rossi uno schifo..questi rosati un po' screziati bellissimi..ora aspetto quelli colorati gialli e viola..speriamo....gli altri...mi furono rotti...qualcuno cercava uno spazio nuovo...per far lotta con l'ospite ..il gabbiano ..quello della foto...:martello2:martello2:martello2

la gloriosa è bella, ma non semlice..prossimo anno compero più bulbi..è nato solo 1 su quattro...ma ..molt particolare

ciao mg :love_4::flower:
 
M

*Mauro 77*

Guest
bellissime le tue piante...mi piace molto la ricadente variegata...:)
 
Alto