• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Oggi ferragosto

parsifal

Maestro Giardinauta
Pensavo...............e se mettessi dei cartelli con scritto "Zona sottoposta a video sorveglianza!"??????:D

pollicequasiverde

Giardinauta
Maurina,...x me il problema piu grosso e' che abitate nello stesso edificio e avete il giardino in comune...o comunque niente di delimitato che possa dire questa e' mia proprieta',...
O dici che anche con una rete avrebbero rubato?
Non so,..pensavo a questo ..
A me la rete ha fatto molto!

_ortensia_

Master Florello
E qui hai ragione Chiara, purtroppo anche se mie le ortensie sono in un angolo comune e mettere una rete è impossibile, me la farebbero togliere immediatamente:(:(

Ultima modifica:

Picantina

Fiorin Florello
Allora orty, visto che sono state piantate in un posto comune, non potresti spostarle? Magari dove fai l'orto.

E' vero però che son grosse...... Ti portano via anche quello che hai nell'orto?

Ultima modifica:

_ortensia_

Master Florello
Pica, è enorme la pianta e spostarla vorrebbe dire farla morire:(
nell'orto si portano via quello che hanno bisogno perchè si sa che l'erba del vicino è sempre più verde:burningma:burningma

daria

Master Florello
...ecco cosa mi piace del mio terrazzo, per sgraffignare qualcosa qui, devono prima noleggiare un elicottero :D e per le mie coltivazioni rustiche non credo proprio che ne valga la pena :eek:k07:

il suggerimento migliore mi pare il caffetino al guttalax...che quando ci vuole,ci vuole :lol:

Alto