• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Oggi ferragosto

*GIONNI*

Maestro Giardinauta
metti recinzioni elettriche e filo spinato, torri di avvistamento e dappertutto cartelli ''attenti ai cani, uccidono a vista'', vernice rossa spruzzata a mo' di sangue, un po' in stile alcatraz ma dovrebbe funzionare, ps voi non sapete quanti rametti ho rubato tra giardini, orti botanici, balconi...

Picantina

Fiorin Florello
metti recinzioni elettriche e filo spinato, torri di avvistamento e dappertutto cartelli ''attenti ai cani, uccidono a vista'', vernice rossa spruzzata a mo' di sangue, un po' in stile alcatraz ma dovrebbe funzionare, ps voi non sapete quanti rametti ho rubato tra giardini, orti botanici, balconi...

Gionni: in ginocchio sui ceci :mazza:

G.altamurano

Florello Senior
ma pure io rubacchio talee e semi da piante in giardini e balconi bassi, ma piccoli rametti, non vado mica a rubare tutti i fiori di una pianta :mazza: non faccio danni a nessuno al contrario delle cozze :mazza:

Ultima modifica:

kebby

Guru Giardinauta
Ma povera ortensia!! Io per una volta le batterei sul tempo, tagliando tutti i fiori prima di loro! Vero che poi la pianta è bruttina e soffrirà un pochetto, ma se è grande come dici non farai tanti danni..

Se poi vorranno sapere che ne hai fatto, mostragli un paio di fiori spiaccicati nel secchio dell'umido o dei petali giù per il water (in realtà conservale regalale facci quel che ti pare) :D

Alto