• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Oggi, Capucine...è morta

gigino67

Florello Senior
adesso capiscola tua tristezza.....

capisco benissimo cosa stai provando...anche io ho perso la mia piccola Sheeba l'anno scorso dopo 15 anni........

Ciao Lili'...un abbraccio.
gigi'.

nenne46

Giardinauta Senior
Un abbraccio lili. Non sono mai stata molto amante degli animali (lo è sempre stato mio marito) ma tanti anni fa trovammo in giardino un cucciolino, dolce e tenero che divenne poi una cagnetta intelligente e piena di affetto che amai moltissimo e piansi tanto quando morì.Sembra ieri ma sono passati quasi dieci anni e io ho ancora la sua ciotola e la copertina in macchina.

P

Piera1

Guest
Un abbraccio Liligen, mi dispiace tanto per la tua micia.

Dedicato a un nostro amico che ci ha lasciati Apri gli occhi adesso, quel dolore che ti ha tolto il respiro è passato. Coraggio, aprili ora. Guarda quella farfalla, puoi rincorrerla, si lascerà prendere. Anzi, sarà felice di giocare con te. Corri, si è nascosta dietro a un fiore, non farti confondere dai petali, è lì che aspetta. Aspetta proprio te, nuovo arrivato sul Ponte dell’Arcobaleno. Guarda quanti mici giocano, si rotolano dove l’erba è più fresca. Hanno una luce speciale, sono stelle, sono gatti. La stessa luce che cercheranno tuoi umani quando i loro occhi avranno finito le perle del dolore. La tua luce sarà solo per loro. Per sempre.
Apri gli occhi, Micetta Capucine, e guardali.(Mi chiamo zip per gentile concessione)

Una candela per Capucine, che possa illuminare la strada che la porterà sul ponte dell'arcobaleno.

candela.gif

Sevi

Fiorin Florello
Lili...mi dispiace immensamente...ti abbraccio tanto e fortissimo...:love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4:

Scatolina

Guru Giardinauta
Anche io ti sono vicina in questa circostanza....
E' sempre straziante quando un amico ci lascia....... :( :( :(

Un abbraccio sincero!

Chiara

Datura rosa

Guru Master Florello
Apri gli occhi adesso, quel dolore che ti ha tolto il respiro è passato. Coraggio, aprili ora. Guarda quella farfalla, puoi rincorrerla, si lascerà prendere. Anzi, sarà felice di giocare con te. Corri, si è nascosta dietro a un fiore, non farti confondere dai petali, è lì che aspetta. Aspetta proprio te, nuovo arrivato sul Ponte dell’Arcobaleno. Guarda quanti mici giocano, si rotolano dove l’erba è più fresca. Hanno una luce speciale, sono stelle, sono gatti. La stessa luce che cercheranno tuoi umani quando i loro occhi avranno finito le perle del dolore. La tua luce sarà solo per loro. Per sempre.
Apri gli occhi, Micetta Capucine, e guardali
Immagina così la tua micina in una bella giornata di sole. :love_4:

lidia1809

Guru Giardinauta
Mi dispiace tanto Lili..................ma ha vissuto 20 anni trattata benissimo! questa è una cosa meravigliosa, non tutti hanno questa fortuna!

mikki

Maestro Giardinauta
Lili, capisco e comprendo il tuo dolore! Un animale che se ne va è un amico che se ne va, un amico che ti ha dato tanto pretendendo poco! E' stata con te per 20 anni, ricorda 20 anni di gioie con lei, di risate con lei, di fusa fatte e leccatine date! Lei ti guarda da lassù ora, un bacio, mikki

Alto