• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Oggi, Capucine...è morta

I

isa03

Guest
ciao liligen sono arrivata da poco a questo sito, ma comprendo a pieno il tuo dolore. ho fatto il diavolo a quattro quando ero piccola per avere un cane, un gatto con me, ma mia madre non ne voleva sapere. poi a 13 anni è arrivato il primo"rompiscatole" un barboncino nano che mi ha accompagnato fino alla laurea. poi mio marito, no altri cani..... e dopo 6 lunghi anni di astinenza da animali mi sono regalata epsilon un adorabile bassotto e micia, la randagia dei cassonetti. da allora ho perso il marito per strada, ho cambiato tre quattro case, ma i miei amici animali mi sono sempre stati vicini. non più epi e micia e nemmeno kelly che è morta giusto due mesi fà ma ash(meticcio o come dico io purbast!!) e artù(salvato dalla strada e aspirante gattovolante...............si è catalputato dal balcone con fratture al muso,ma salvo vivo e vegeto)ed ora in arrivo la piccola argenta(purbast anche lei)...........cosa ci accomuna????????siamo tutti rossi(anche se io tinta)

klosy

Guru Giardinauta
Lilì, dolcissima, ho letto solo ora e mi son scese le lacrime :cry:
Adesso ti rimangono i ricordi che, sono sicura, saranno tantissimi e molto teneri! :love:
un abbraccio :love_4:

I

isa03

Guest
carissima forse ho sbagliato col pc, ma già tre o quattro settimane fà ho scoperto questo sito e mi sono associata al tuo rimpianto. anche a me è mancata kelly la mia bassottina che dolcemente la sera mi ha salutato prima di addormentarsi per sempre. ma questa è la vita, pensa se mancassimo noi prima di loro. io vivo sola e loro dove vanno? io ho avuto il coraggio di prendere un nuovo cagnino al canile perchè per me loro sono la vita, tu hai la fortuna di avere dei figli, prendi anche un randagio, farai felici tutti e ricorderai sempre con tenerezza capucine.

scipulosa

Maestro Giardinauta
lili, ho letto solo adesso e ti scrivo con le lacrime che scorrono sulle guance. la mia gatta sta ormai vivendo i suoi ultimi giorni, quasi sicuramente non festeggerà la pasqua con noi, forse già domani ci dovrà lasciare.... è un dolore immenso, uno strazio infinito doversi separare da chi ci ha amato in modo così puro e disinteressato....
ti abbraccio forte, te e i tuoi figli.

LunaImmobile

Giardinauta
mi associo lili...anche a tutti quelli che hanno perso un loro fedele compagno di vita..
è veramente dura separarsi..
a me è morto il gatto l'anno scorso,un cucciolotti di nemmeno un anno..e ci sto ancora malissimo..

Alto