• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

officinali

pollicina_verde

Aspirante Giardinauta
aromatiche: rosmarino, salvia e basilico

Ciao a tutti!!

Ho bisogno d'aiuto!!!!

Rosmarino: inizialmente un rametto della pianta e' diventato marrone e ho fatto che tagliarlo ed avanti cosi. Ora ho solo più 2 rametti verdi, ma alla base ho notato che il marrone sta salendo sui rametti. cat:cat:

basilico: ho avuto un lungo travaglio con qsta piantina ed ora mi sono rimaste 3 basi di 5cm di altezza con 0 foglie. :cry::cry::cry: sono disperata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

salvia: si sta leggermente riprendendo dal mal bianco.

insomma, un disastro!!!!!!!!!!!

Qui a torino piove da 1mese e mezzo e ne risentiamo TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!

Qlcno mi può dare un consiglio?

le piante sono in vasi di terracotta e alla base del vaso ho messo delle palline d argilla x il drenaggio. Le ho messe tutte fuori in balcone. Solo la melissa si è leggermente ripresa da qndo l ho messa fuori!

Grazie,Ilaria
 
Ultima modifica:
Alto