• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Offerte Lidl 2009

M

mark96

Guest
Ho notizie ...Ieri sono stata al lidl,ho visto che per la prossima settimana ci saranno diverse offerte verdi,lunedì ci sarà il rododendro,ed altre piante che purtroppo non ricordo,mentre giovedì...ritornano le Phalaenopsis del lidl,:froggie_r sempre 9,99 €...
Che gentilmente la commessa ha soprannominato "LidlOpsis" :lol:
lidlopsis :lol::lol::lol: ormai vado da riboni.......ma per il rododendre si può fare:)
 

Sami.1

Giardinauta Senior
io ho preso un sacco di cose quest'anno, i grigliati di legno (estensibili) i vasi con l'irrigatore (sia quello quadrato che quello lungo) ed anche lo scaffale in ferro battuto con il ripiano in ceramica da mettere fuori in fiardino :love::love:

I love Lidl :love::love:
 

FedericaPolliceVerde

Aspirante Giardinauta
Io pure! Ormai ne sono dipendente...soprattutto per le piante....spesso non riesco a fare a meno di comprarle...e giovedì...porterò certamente a casa una "Lidlopsis".
Se mi ci trovo ad andare (significa che ci andrò certamente)...darò uno sguardo ai rododendri....quanto mi piacciono...:food: ne ho già due...ma la regola non è :"non c'è due senza tre?" :martello:
Mark...beato te che hai Riboni vicino...se lo avessi in zona...anche io farei l'abbonamento al suo vivaio...anzi...meglio ancora...lo metterei a stipendio!:lol:
 
M

mark96

Guest
Io pure! Ormai ne sono dipendente...soprattutto per le piante....spesso non riesco a fare a meno di comprarle...e giovedì...porterò certamente a casa una "Lidlopsis".
Se mi ci trovo ad andare (significa che ci andrò certamente)...darò uno sguardo ai rododendri....quanto mi piacciono...:food: ne ho già due...ma la regola non è :"non c'è due senza tre?" :martello:
Mark...beato te che hai Riboni vicino...se lo avessi in zona...anche io farei l'abbonamento al suo vivaio...anzi...meglio ancora...lo metterei a stipendio!:lol:
sai che se 2 settimane fa non me lo diceva un utente che avevo vicino un grande vivaio di orchidee a quest ora nemmeno lo conoscevo:crazy: eppure è a poche centinaia di metri da casa mia:embarrasspurtroppo non ho avuto ancora tempo per andarci:embarrass
 

pier88

Aspirante Giardinauta
sai che se 2 settimane fa non me lo diceva un utente che avevo vicino un grande vivaio di orchidee a quest ora nemmeno lo conoscevo:crazy: eppure è a poche centinaia di metri da casa mia:embarrasspurtroppo non ho avuto ancora tempo per andarci:embarrass

ti riferisci a me??è così famoso quel posto??a me è sembrato fornito ma molto caro..
 

FedericaPolliceVerde

Aspirante Giardinauta
Accidentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :eek::eek::eek:.La voglio anch'iooooooooooooooo...sono scioccata!
Perchè invece di venire a studiare a Teamo non sono andata a Varese???? anche solo per Riboni!
 
M

mark96

Guest

Piper

Maestro Giardinauta
Urka, quanta carne al fuoco questa settimana!
Cornunghia, bulbose estive, phal, perenni, azalee, rododendri, gloxinie ed altre non meglio identificate piantine fiorite!!!
Oggi pomeriggio parto alla carica!!!
 

scipulosa

Maestro Giardinauta
io ho già avvisato mio marito, appena dopo pranzo dobbiamo andare!
lui riempirà il carrello con i prodotti messicani, io con quelli giardineschi! :cool2: :hands13:
 
Alto