• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Offerte Lidl 2009

Anitka

Apprendista Florello
No, l'acceleratore è un prodotto che accelera (appunto!) il processo di formazione del compost.
Il contenitore di cui chiedi è di solito chiamato compostiera

Ciao
Anitka
 

FedericaPolliceVerde

Aspirante Giardinauta
Ciao,ricordo che tempo fa avevano messo in offerta delle orchidee sotto ai dieci euro...Per caso avete un'idea di quando ripasseranno l'offerta?c'erano oncidium,miltonia,cambria,phalaenopsis...ecc.
Grazie infinite a tutti!Ciao
 

lorenzino

Guru Giardinauta
C'è nessuno???sapete nulla delle prossime offerte del lidl?Il volantino online non funziona...ci sono orchidee domattina???Nessuno sa nulla?

Da Lunedì 16 Marzo:

Begonie in vaso da 12 cm. Altezza min. 25 cm. A 3,49 euro al vaso. Colori Assortiti: Bianco, Giallo, Arancione, Rosso, Rosa.

Lavanda in vassoio da 6 piantine. Altezza min. 15 cm. A 4,99 euro al vassoio. Varietà: Angustifolia

Fragole in vassoio da 6 piantine. A 4,99 euro al vassoio. Varietà: Ostara, Senga Sengana.

ecco qua! :D
 

FedericaPolliceVerde

Aspirante Giardinauta
Grazie mille Lorenzino,:hands13: sempre gentilissimo...credo che ci farò un salto...:food: le fragole non me le posso perdere! Buona giornata :eek:k07: e grazie ancora per esser venuto in mio aiuto!:D
 

alestellina

Florello
scusate, a sto giro andrò un pò OT... :embarrass
X caso qualcuno ha visto se avevano la calzamaglia da motociclista come dicevano in pubblicità?? :)
...Sarei dovuta andare oggi a verificare di persona ma aimè...mi tocca andare al funerale del nonno del mio ragazzo!:(
 

FedericaPolliceVerde

Aspirante Giardinauta
Ale,condoglianze per il nonno del tuo ragazzo,sono dispiaciuta per la notizia.
Si le calzamaglie dovrebbero averle...le vidi l'anno scorso...quindi non vedo perchè non dovrebbero esserci quest'anno...prova a passarci in serata o domani,dovresti trovarle.
Un abbraccio,ciao!
 

alestellina

Florello
Grazie federica! :love_4: finalmente la giornata è quasi terminata...oggi in chiesa sembrava non passasse più il tempo! :embarrass

Comunque alle 5 quando è finito tutto x tirarmi un pò su con il morale sono andata al lidl... e ho preso la calzamaglia! :froggie_r ..anche se il mandingo mi ha subito cazziata perchè ho aperto una confezione x vedere com'erano! :martello2

OVVIAMENTE non potevo non prendere anche il depliant x le offerte dei prossimi giorni!! :)

Ecco qua il riassunto:

DA GIOVEDì 19 MARZO:
- Concime x geranei € 1.79 (io in realtà l'ho visto già oggi!)
- Concime x rose o pomodori € 2.99 (idem come prima!)
- Concime x prati € 3.99 (idem)
- Bulbi x fiori autunnali € 2.49 -> dalla foto intravedo calle, gladioli, dalie, gigli, gloriosa (c'è scritto così ma non so cosa sia) , ornithogatum (anche questo non so cosa sia!)
- Concime x fioriere da esterni € 2.99
- Primule in vassoio (10 piantine) € 4.99
- Bonsai in vaso cinese € 8.99 -> Ficus Ginseng, Ligustrum, Zelkova, Serissa
- Rose da giardino 30cm € 8.99
- Rododendro 30/40cm € 8.99 (diverse varietà)
- Piantine da giardino assortite al vassoio (10 piantine) € 3.99 -> dalla foto vedo violette, margherite pratoline e viole del pensiero
- Tubo x irrigazione 15metri € 9,99
- Decespugliatore elettrico € 24.98
- Accessori x l'irrigazione € 3,99
- Lancia irrigatore multifunzione € 7.99
- Fioriera con irrigatore 60cm € 3.99
- Vaso x piante 2 pezzi € 3.99

QUESTO E' tutto!! :) da lunedì 23 anche altri accessori/abbigliamento da motociclista e attrezzi da bricolage (pennelli, sega circolare, valigette portattrezzi, cesoie a batteria x cespugli!). Sul depliant non c'è niente riguardanti offerte FLOREALI x lunedì 23! :martello2
 

alestellina

Florello
di nulla federica! :love_4: ho semplicemente riscritto quello che vedevo dal volantino! :)
....non ho quasi mai occasione di andare al lidl x motivi di lavoro, ma quelle poche volte che ho tempo posto volentieri le offerte!! :D
 

FedericaPolliceVerde

Aspirante Giardinauta
Uffi ma perchè i "signori" del lidl non si decidono a mettere online il volantino o sul loro sito le offerte di piante???Gli ho scritto per chiederglielo,mi hanno risposto che prenderanno in considerazione le esigenze dei clienti...ma a quanto leggo sono mille anni che qualche anima pia deve sempre sfiacchirsi o a postare il volantino o a scrivere tutto a mano...perchè loro non se ne prendono la briga...
Mi chiedo che gli costa mettere un paio di finestre in più???Perchè non li sobissiamo di mail??
 

alestellina

Florello
A me piacerebbe ricevere il VOLANTINO CARTACEO come fanno tutti gli altri supermercati!! :rolleyes:
..almeno in qualsiasi momento lo posso sfogliare! :fischio:
..Tutti i giorni a me arriva pubblicità di carrefour,iper basko, coop, famila, crai, D+, eurospin ecc.. e cosa gli costerà mai inviare agli abitanti della zona anche le offerte della LIDL?!?!? :martello2
 

FedericaPolliceVerde

Aspirante Giardinauta
In effetti,Ale,mi trovo in accordo con te (ovviamente :eek:k07:) sulla pubblicità sono un pò carenti...mi sa che spendono troppo per quella in tv e quindi tagliano su quella cartacea...malissimo! Io quella dell'eurospin nemmeno la ricevo...il resto...a valanghe! Tigre non solo la mette nella cassettina condominiale,ma addirittura anche nelle buche delle lettere personali...infatti se manco da casa 6 giorni trovo la cassetta invasa.
Per lunedì comunque,dicevi che lidl non prevede offerte verdi?Peccato.
Oggi o domani in ogni caso ci devo andare...vedo se per caso hanno già il volantino nuovo...magari giovedì prossimo spuntano fuori le orchidee ...Da quanto le sto aspettando...(Seh...meglio che mi metto l'anima in pace!).Ovviamente se ci sono offerte per il giardinaggio oltre a quelle che hai già segnalato le posto
Buona giornata a tutti..."lidlomani" e meno :D
 

FedericaPolliceVerde

Aspirante Giardinauta
Ho notizie ...Ieri sono stata al lidl,ho visto che per la prossima settimana ci saranno diverse offerte verdi,lunedì ci sarà il rododendro,ed altre piante che purtroppo non ricordo,mentre giovedì...ritornano le Phalaenopsis del lidl,:froggie_r sempre 9,99 €...
Che gentilmente la commessa ha soprannominato "LidlOpsis" :lol:
 
Alto