• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Offerte Lidl 2009

silvana50

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti offerte di fiori ci sono all'Esselunga,io sono andata al borgo di Asti ma in ogni città ce nè una.Ci sono piante di mimose piante grasse camelie gelsomini profumati e moltissime altre piante a poco.Io ho comperato una camelia striata rosa non fiorita ho visto il cartellino GEN.COLETTI e diverse piante grasse .

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Accidenti...ci sono stata ieri sera e non c'era ancora niente!

Le avevo già viste l'anno scorso quelle belle camelie e le aspettavo con ansia!Domani ci vado di sicuro! Grazie tante:love_4:!

silvana50

Aspirante Giardinauta
Camelie questa mattina verso le 11 non c'e ne erano più tante qualcuna rossa a meno di 8 euro ma c'erano tante piante grasse olivi cinerarie e piante da bordura ieri non c'era niente,perchè le offerte incominciavano questa mattina.Io tengo d'occhio il volantino dal 5 al 18 ma i primi giorni trovi sempre meglio ciao a tutti

Thisismich

Giardinauta
Sembra che abbiano ricominciato a consegnarmi il volantino Lidl... Vediamo le offerte.

Pare che prossimamente per noi grassofili non ci sia proprio nulla...

Da giovedì 12 Marzo:

prodotti per il giardinaggio e sementi; da segnalare le confezioni di acceleratore per compost in confezione da 3Kg a 2,99 euro.

Rose in vaso da 10,5 cm. Altezza min. 25 cm. a 2,99 euro al vaso. Colori Assortiti: Rosso, Rosa, Bianco, Arancione, Giallo.

Primule in vaso da 9 cm. a 0,99 euro al vaso. Colori Assortiti: Rosa, Giallo, Bianco, Blu.

Magnolia in vaso da 19 cm. Altezza Min. 60 cm. a 9,99 euro al vaso. Varietà: Susan, Soulangiana, Stellata

Da Lunedì 16 Marzo:

Begonie in vaso da 12 cm. Altezza min. 25 cm. A 3,49 euro al vaso. Colori Assortiti: Bianco, Giallo, Arancione, Rosso, Rosa.

Lavanda in vassoio da 6 piantine. Altezza min. 15 cm. A 4,99 euro al vassoio. Varietà: Angustifolia

Fragole in vassoio da 6 piantine. A 4,99 euro al vassoio. Varietà: Ostara, Senga Sengana.

Alto