• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Offerte Lidl 2008

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simo71

Aspirante Giardinauta
Ciao Gianfra può andare bene questa?E' rossa e un pò spettinata!Auguri x la ricerca!

gerbera.jpg

WOW! è bellissima!

sara1

Giardinauta Senior
approposito di gerbere,d'inverno vanno riparate? i miei 3 vasconi sono meravigliosi e pieni di fiori,devono assolutamente superare l'inverno!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazie Simo l'ho comprata questa primavera a 2 euro!ciao ciao

tiziocaio

Aspirante Giardinauta
Ma grazie tiziocaio. Ma vuoi dire che su sto sito ci sono pubblicati tutte le settimane i volantini???

Sarebbe una manna, da qualche settimana la strada dove c'è il lidl dove sto io è bloccata per lavori ed entrarci è un delirio.......... e quindi ci vado pochissimo

si tutte le settimane credo è da poco che lo conosco,solo che viene pubblicato il mercoledi sera se va bene,oppure il giovedi mattina.

crisma

Giardinauta Senior
grazie anche da parte mia Tiziocaio!!!!
Cosi' oltre alle offerte per le piante, quando andiamo al Lidl possimo programmare altri acquisti!

Ducan

Maestro Giardinauta
Si anche per me può rimanere così ci scambiamo opinioni su come sono le piantine ecc..
Cmq quel sito è stupendo...permette di vedere tutte le offerte:froggie_r

Grazie Tiziocaio:froggie_r

Lore91

Giardinauta
comunque,sul nuovo catalogo c'è scritto che il 6 novembre ci sono orchidee phalaenopsis con 2 steli a 1o euro,e l'amarillis sui 2,40 euro!ciao!lorenzo

crisma

Giardinauta Senior
A malincuore vedo che questo post è stato abbandonato......peccato a me tornava utile per essere aggiornata sulle varie offerte...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto