• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Offerte Lidl 2008

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Antonella65

Maestro Giardinauta
io preferisco che questo post rimanga solo per lidl, diventa troppo lungo con gli altri volantini e poi non si capisce più niente:flower:
 

crisma

Giardinauta Senior
Allora stamattina son andata al Lidl per comprare un tagliarami e indovinate....ho acquistato un bellissimo ficus a foglie variegate, alto circa 6 cm!! Un affare!
Purtroppo pero' non avevano esposto il nuovo volantino: l'ho chiesto alla cassiera, ma mi ha detto che ancora non l'avevano. Aspetto quindi chi è stato piu' fortunato e l'ha trovato!
 

crisma

Giardinauta Senior
Scusa Michele, hai ragione, ho dimenticato uno zero: 60 cm!!
I narcisi presentavano bene, ma non erano sbocciati ed avevano allegati i cartellini della varietà.
 

Haria

Giardinauta
Io ho preso un croton e un po' di bulbetti di narcisi (come se non ne avesso già presi abbastanza..^^
Anche qui le rose erano solo gialle!
 

Fisherman

Aspirante Giardinauta
io sono andato pom e dato che siamo in periodo di potatura ho preso la cesoia di 4.99 quella grande davvero una ottimo acquistato e il taglio rami telescopico davvero buono anche questo consigli vivamente di prenderli se dovete tagliare rami grossi e in alto.
 

Haria

Giardinauta
Anche qui c'erano le scheffllere.

Ho preso anche io la cesoia per potatiura telescopica, l'ho provata ed sono soddisfattissima!
 

crisma

Giardinauta Senior
Nessuno ha ancora trovato i nuovi volantini?
Ma perchè non li espongono piu' il giovedi' come facevano una volta......
 

Phal

Aspirante Giardinauta
io ci ho fatto un salto stamattina ma ancora niente volantini.....
Erano rimaste solo rose, tutte gialle e un pò tristine in verità.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto