• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Offerte Lidl 2008

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sammy74

Aspirante Giardinauta
Datemi il tempo di scannerizzare il tutto e metto il volantino nuovo, ci vuole un attimo perchè c'è qualche pagina inerente al giardinaggio.....
 

sammy74

Aspirante Giardinauta
Ecco fatto...... tutto cosa ci può interessare per la nostra passione Giovedì 28/02/08
:love_4:
005-1.jpg


004-1.jpg


003-1.jpg


002-2.jpg


001-2.jpg
 

Haria

Giardinauta
secondo voi quella serretta è affidabile??
(per le piante grasse)

Io ne ho una simile, forse un po' più piccola, presa a brico e ci ho tenuto le le grassine tutto l'inverno.
Ha le cernerie per entrare e 4 ripiani a dx e a sx, ma da me solo 5 o 6 giorni in tutto l'inverno la temperatura è stata intorno allo 0°, non è ha tenuta ermetica quindi l'aria passa.
Comunque anche chi vive in posti molto più freddi ne usa di simili, riscaldando magari la notte con i ceri da cimitero^^
 

sammy74

Aspirante Giardinauta
grazie sammy!!

Grazie Sammy^^
Ci sono un sacco di cosette interessanti!

grazie a tutti!!!

Di nulla!!! Per me è un piacere..... potervi tenere informati!!!:love_4::love_4::love_4:

Queste sono le offerte Ipercoop dal 25 Febbraio:
http://www.cobrapub.it/offerte_coop/ipercoop_mn11.htm
Se vi possono interessare....

Grazie Crisma!!!
 

gramigna

Guru Giardinauta
Ciao gugu! Grazie anche a te per il volantino postato.:food:
Ho salvato l'immagine e ingrandita ma purtroppo è troppo sgranata e non riesco a vedere se a Milano e prov. c'è un negozio OBI.
Me lo puoi dire tu? Grazie!:)
 

Antonella65

Maestro Giardinauta
scusate, non sarebbe possibile aprire nuovi post per le offerte di altri super e lasciare questo solo per il lidl come è sempre stato?
non è per pignoleria, ma ci sono già tante pagine solo per lidl, se aggiungiamo tutti i super d'Italia questo post diventa illeggibile.
grazie:flower:
 

simonetta66

Giardinauta Senior
Sì Antonella, mi sa che hai ragione.

Mi chiedo se ne basterebbe uno globale per tutti gli altri centri (nel caso non fossero come la lidl e le offerte ci fossero solo per un paio di mesetti in primavera) oppure uno per ognuno.

Che ne pensate voi???
 

vesna

Maestro Giardinauta
le oferte giardinicole nei altri luoghi sono solo nei mesi primaverili.
a me sembrava che le offerte era meglio metterle insieme cosi uno riesce anche a fare un confronto, tutto qui.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto