• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Offerte Lidl 2008

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michele87

Florello Senior
si,io me li sono sempre persi,anche perchè sono venuto sul forum a novembre,quindi non sapevo nulla....guardando il post dell'anno scorso ho visto che mettono un bel po di bulbi in ogni pacchetto e poi che prezzo!:food:non me li farò scappare:D
 

michele87

Florello Senior
buon giorno!sono stato al lidl stamane,purtroppo niente volantino per giovedi prossimo:burningmacat:....ho preso due felci,ma le posso mettere direttamente fuori?qui c'è una tormenta di vento e pioggia e le temperature si sono abbassate...che mi consigliate?le tengo dentro per ora?:)
 

Phal

Aspirante Giardinauta
Anche io sono passata per prendermi una gardenia :food: e per le orchi. Non c' erano diversi tipi come sembrava dal volantino ma solo phal, perlopiu' bianche e fucsia. Ne ho presa lo stesso una che per me è carinissima, coi fiori piccoli e sfumati :love:. Il nuovo volantino non c' era.
 
M

*Mauro 77*

Guest
all'obi oggi vendevano geranei zonali ad un'euro e e cinquanta circa...ma io sono al lavoro sara' gia' finito tutto figuriamoci!!!!:(
 

sammy74

Aspirante Giardinauta
buon giorno!sono stato al lidl stamane,purtroppo niente volantino per giovedi prossimo:burningmacat:....ho preso due felci,ma le posso mettere direttamente fuori?qui c'è una tormenta di vento e pioggia e le temperature si sono abbassate...che mi consigliate?le tengo dentro per ora?:)

Anch'io oggi ho preso le felci... anche perchè mi hanno detto che tengono lontano mosche e zanzare..... e ho deciso di provarci.... per il volantino anche qua oggi non c'era ancora, ma domani vado al lavoro e nel primo pomeriggio, al più tardi, mentre via passo..... ora vado a vedere un po' di info per le nuove arrivate!!!:D
Dimenticavo.... orchi alle 13 circa ne avevano ancora parecchie (tutte phal mi sembra), ma ho fatto la brava e ho tirato diritto se no qualcuno mi butta fuori di casa:ciglione::ciglione:
 

michele87

Florello Senior
:lol::cry:anche a me un altro po stanno e mi buttano fuori:martello:.....le felci,ne ho prese 2:ciglione:le ho messe in un unico vaso,sono carine...io ne avevo unaa fronde lunghissime,ma queste vanno bene lo stesso:D....le ho messe al fresco...ma la gardenia non ho la piu pallida idea di come farla abituare...l'ho messa dentro,vicino al vetro...però mi sa che la metterò fuori in questi giorni:confuso:chissà cosa ci sarà giovedi prossimo:food:....lunedi non so se ci posso andare:cry:
 

Ducan

Maestro Giardinauta
Michele la gardenia la puoi mettere fuori a meno che non sia fiorita e ti vuoi godere fiori e profumo in casa, ma per poco però. La mia ce l'ho in terrazzo col cappottino di plastica a bolle al vaso e sta benissimo a parte qualche foglia gialla:froggie_r ma da te la temperatura è diversa:eek:k07:
 

#azalea

Maestro Giardinauta
Ciao a tutti! Sono nuova! Anche io ieri al lidl ho preso una gardenia, bellissima, non tanto grande ma tutta in boccio. Ieri l'ho tenuta in casa (freddo e un gran vento) oggi l'ho messa sul balcone e mi pare che si stia godendo (almeno spero) l'acqua piovana e la luce. Le farà male il freddo? ci saranno 10°. Questa sera ho intenzione di rimetterla in casa.
Ciao
 

michele87

Florello Senior
benvenuta azalea:)in effetti qui,si sta normalizzando il tempo(almeno è uscito il sole,spero per molto)....l'ho messa anch'io un po fuori e stasera la rientrerò:)
però forse di questi argomenti dovremmo parlare nella sezione apposta,abbiamo solo aperto una parentesi...scusateci!:)
 

michele87

Florello Senior
volevo chiedervi una cosa:premetto che sto aspettando impazientemente i bulbi estivi...ma come vi siete trovati con i bulbi del lidl?sono fioriti?:)
 
M

*Mauro 77*

Guest
ieri sono stato al lidl ma non ho preso nulla...volevo prendere la felce ma alla fine l'ho lasciata li...non so piu' dove metterle ste piante azzz!!!!!!!!!!
 

#azalea

Maestro Giardinauta
Hai ragione, Michele, ero un po' OT. Per tornare in tema: ho trovato il volantino di giovedì 13 e lunedì 17. Scannerizzo e poi posto. Ops... mi spiace, non posso. Lo scanner mi ha lasciato a piedi........
Vi elenco quello che c'è di inerente al giardinaggio.
Giovedì 13:
Forbici per potatura 1,99
Impregnante per legno 9,99
Lavabo mobile 39
Sega elettrica 69
Hibiscus 2,99
Magnolia assortita 9.99
Violette africane in borsa 2,49
Orchidee 9,99

Lunedì 17:
Recinzione per aiuole, 5 pezzi 6,99

Stand portapiante a 3 ripiani 49
Vaso per piante 3,99
Spruzzatore manuale a pressione 3,99
Gazebo da giardino 24,98
Ciotola decorativa ovale 3,99
Sgabello salvaginocchia 7,99
Attrezzi da giardinaggio (rastrelli..) 4,99
Seghetto elettrico 39
Concime per pomodori 2,49
per rose 1,99
per fioriere da esterni 2,79
per gerani 1,29
Cipolline da semina 0,69
Rose in vaso 3,99
Piante fiorite in borsa 2,99
Mix di ficus 2,49
Se riesco a far ripartire lo scanner (è tanto che non lo usavo, posto anche il volantino
 
Ultima modifica:

Piper

Maestro Giardinauta
volevo chiedervi una cosa:premetto che sto aspettando impazientemente i bulbi estivi...ma come vi siete trovati con i bulbi del lidl?sono fioriti?:)

Io ho acquistato solo un sacchettino di lilium orientali l'anno scorso, fioriti 10 su 10 in uno splendido assortimento di colori, bisognerebbe scorrere le pagine del vecchio thread ma mi pare di averli pagati sui 2 €, quindi ottimo prezzo.
Li ho lasciati nei vasi dell'anno scorso ed ora alcuni stanno rispuntando.
Oltre ai lilium c'era un bell'assortimento di bulbi estivi, ma bisognava fare un minimo di attenzione al momento dell'acquisto, alcuni erano ammuffiti.
 

michele87

Florello Senior
grazie azalea!:)
grazie piper,nessuna fotina??cmq,rileggendo i vecchi post,costavano 1.79 se non erro....ma comunque quando ho letto il prezzo e le quantità sono rimasto sbalordito....speriamo che possa andarci quando ci sarà la promozione:food:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto