• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Offerte Lidl 2008

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sammy74

Aspirante Giardinauta
Grazie Vesna..... ma quante cose?!?!?!
Comunque sono d'accordo che si possano inserire qui le altre offerte anche se non sono del Lidl, così possiamo confrontarle!!!:love_4:
 

gramigna

Guru Giardinauta
In effetti è una bella idea.
Poi penso che le offerte siano le stesse in tutti i carrefour, così come le offerte nei vari supermercati (GS, IN'S, esselunga....)
 

vesna

Maestro Giardinauta
si si Sara, le offerte in linea di massima sono le stesse in tutte le filiali. di solito l'uniche cose diverse a volte sono quelle informatiche dove ci sono solo un tot di pezzi. sul giardinaggio invece sono uguali.
 

vesna

Maestro Giardinauta
dimenticavo al ipercoop ci sono un sacco di occasioni:
cimby a 12 euro, falso gelsomino 5 euro, gardenia 3 euro, rododendro 6 euro, azalea a 2 euro etc etc.
poi ci sono tutta una serie di rampicanti tropicali a 3.99, i rovi vari a 4.99, i rosai a 5 euro, glicine e vite canadese a 4.99.
vale la pena farci un salto.
 

vesna

Maestro Giardinauta
crisma volantino di cosa intendi?
quello di carrefour l'ho messo. l'ipercoop nn aveva in volantino la parte "verde" e per quello del lidl è presto, il nuovo ci sara solo lunedi prossimo.
 

vesna

Maestro Giardinauta
ecco mi sono ricordata una cosa: nei lidl di torino le piante che avanzano le saldano ulteriormente. oggi per esempio ho visto l'aloe vera a 1.49.
da voi lo fanno?
 

Ducan

Maestro Giardinauta
Grazie Vesna per il volantino:love: Ma la calceolaria o quella campanula bianca sapete se fioriscono a lungo...tipo tutta l'estate:confused::froggie_r
 

vesna

Maestro Giardinauta
ducan la campanula bianca secondo me è quella di fioritura estiva tra giugno ed agosto. ma prevedo che sara gia in fiore percio nn so come si comportera quest'estate. ti dico che io ho preso una sua cugina 1 mese fa in pieno fiore ed è ancora uguale precisa come quando l'ho presa.
la calceolaria in teoria fiorirebbe tra giugno e settembre ma anche li sara gia fiorita. questa tra l'altro è una pianta tropicale percio se coltivata fuori muore di sicuro, se la ritiri in casa con i primi freddi riescia salvarla.
 

crisma

Giardinauta Senior
Scusa Vesna, intendevo il volantino del Lidl. Prima lo distribuivano il giovedi'........ora non so piu' quando lo espongono
 

scillosa

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,
che belle offerte ha il Carrefour!!!:flower: Domani vado a vedere se è rimasto qualcosa...:eek:k07:
Qualcuno ha provato i semi del Lidl? Non avevo mai visto bustine a 0,29 €!!!:)
 

vesna

Maestro Giardinauta
scillosa le offerte del carrefour partono il 25 lunedi prossimo!

io ho provato i semi della lidl (quello delle miniserre) e oggi le petunie si presentavano cosi
petunie_21_2.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto