• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Offerte Lidl 2008

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vesna

Maestro Giardinauta
nel mio lidl c'era di tutto, le piante verdi ate 60/70 cm, narcisi, roseline ad alberello bianche e gialle, violette afrricane etc etc e pure delle begonie scontatissime a 1 euro l'una
ecco qui
per giovedi 6 marzo ci sono le seguenti offerte:
giovedi6marzo1.jpg

giovedi6marzo2.jpg


e lunedi 10 marzo queste
lunedi10marzo001.jpg


mi sa che un saltino per le orchi vale la pena farlo e anche per i potos
 

michele87

Florello Senior
grande vesna:love::love_4:
mamma mia...vasta scelta,andrò per i photos e per la gardenia:D
vesna le begonie che hai trovato quali erano?
 

vesna

Maestro Giardinauta
si a quella passata..
quando avanza qualcosa la scontano del 50/75 % al vasetto.
c'erano anche le piante verdi in vaso di vetro (quelle che sembravano imprigionate)
 
C

celeste.m

Guest
grazie per aver messo on line le promozioni dei vari supermercati.è stato interessante metterle a confronto.

io sono andata all'ipercoop a comperare gli alberi da frutto nani e alcuni arbusti da frutto-fiore.secondo me avevano un prezzo ottimo.
(mi arriva la pubblicita'dell'ipercoop a casa)

ciao celeste
 

crisma

Giardinauta Senior
Sul sito www.ilgigante.it (scaricando il volantino) potete tovare anche quelle del gigante, che questa e la pross hanno fiori ed articoli per giardinaggio in offerta!
 
Ultima modifica:

sammy74

Aspirante Giardinauta
Grazie Vesna!!!!!:love_4::love_4::love_4:
Io sono passata come al solito oggi ma non avevano volantini..... ho chiesto a una cassiera e mi ha detto che (teoricamente) dalla prox settimana dovrebbero nuovamente arrivargli al mercoledì....... vedremo!!!!!
Buon fine settimana a tutti!!!!
 

vesna

Maestro Giardinauta
nn ce di che :)
qualcuno mi fa un corso accelerato sui potos?
io dovrei prendere 3 piante da mettere nel cesti sospesi in casa. uno dei quali sara' un potos della lidl. la mia domanda è va bene qualsiasi varieta o ci sono varieta a crescita eretta che dovrei evitare?

scusate OT
 

michele87

Florello Senior
che io sappia,sono pendenti...a meno che tu non li fai crescere e arrampicare su un tutore....ci stanno benissimo nei panieri appesi:)
 

luiggiolo

Aspirante Giardinauta
nel mio lidl c'era di tutto, le piante verdi ate 60/70 cm, narcisi, roseline ad alberello bianche e gialle, violette afrricane etc etc e pure delle begonie scontatissime a 1 euro l'una
ecco qui
per giovedi 6 marzo ci sono le seguenti offerte:
giovedi6marzo1.jpg

giovedi6marzo2.jpg


e lunedi 10 marzo queste
lunedi10marzo001.jpg


mi sa che un saltino per le orchi vale la pena farlo e anche per i potos

chi mi sa dire che tipi di orchidee sarebbero questa volta?
il lidl ci sta dando dentro con le orchidee quest'anno inserendo specie sempre diverse
 

vesna

Maestro Giardinauta
guarda sul volantino vedo oncidium e dendronium ma credo che come l'altra volta ci sarano un po di tutto visto che sul altro volantino non c'erano ne phal ne paphio ma poi in realta ce l'avevano tutte le filiali, insieme a quelle che erano sul volantino.
 
M

*Mauro 77*

Guest
:baf:bella sta sett...io non riesco mai ad andarci perche' lavoro azzxzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e scommetto che se ci vado al pomeriggio di giovedi' trovo gli scarti...ufffffffffffffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:slow::cry::astonishe
 

vesna

Maestro Giardinauta
da obi partono le offerte il 6. ci sono pochissime piante neanche molto a buon mercato pero ci sono un sacco di cose di giardinaggio (materiali, macchinari etc etc)
 

Lulù80

Giardinauta
Noooo!!! ed io che pensavo di aver fatto un'affarone lunedì a prendere il sacchetto da 60 bulbi di gladioli a €5,99 (che da domani è in offerta a €4,95) :burningma non è per 1,04€ di differenza ma è il principio..... sto sempre attenta alle offerte e nonostante questo prendo le "fregature"!
Grazie Vesna! perchè sei sempre così precisa e puntuale nel segnalarci le offerte!! Questa discussione la tengo sempre d'occhio.....:fifone2:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto