coccinella40
Master Florello
:flower: OFFERTE DI :flower: :flower: GIOVEDì 08 FEBBRAIO 2007 :flower:

Grazie per le informazioni, se vai un paio di post piu' su puoi leggere che lo scorso giovedi' ho comprato anch'io 2 mazzi di roselline, ma poiche' non ci vado quasi mai alla lidl non sapevo se i fiori recisi li hanno sempre ( e a qual prezzo) oppure era una cosa straordinaria.Sì Valentina: sono mazzetti di piccoli fiori (non pensare chissà cosa!!!) di solito sono 7/8 tulipani o roselline a euro 2,99.
Sono carini, mi durano tutta la settimana e rallegrano la casa. Oggi purtroppo non c'erano più tulipani e mi sono comprata un mazzolino di roselline salmone. Belle comunque, anche se io per il rosso..............
quella a sinistra davanti mi sempre una specie di ficus, quello dietro mi pare bamboo... ma ovviamente non ci metto la mano sul fuoco
uffi... ieri sono andata per le offerte della settimana (non quelle nuove eh) e non ho trovato le piante, ma solo cactus, le azalee della settimana prima e i fiori recisi. Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuffi.
...per consolarmi ho preso una miniserra di prezzemolo![]()
Settimana prossima non c'è nulla che mi interessa... i bonsai non piacciono al moroso (dice che sono esseri viventi torturati) ... il coso primaverile non mi piace .. e le rose... meglio starci lontano che non ho più spazio... e ho deciso che l'unica rosa che mi permetterò sarà la Black Bakarat!![]()
.....
A me piacciono i bonsai ma non mi sento pronta a prendermi cura di una cosa così... già vado in crisi con le mie piante...