• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Offerte Lidl 2006 - 2007

alby80

Giardinauta Senior
ALOE APPENA COMPRATA AL LIDL !!!
Scusate la location....
view_foto.php

alby80

Giardinauta Senior
sono più comode se le tieni molto.. e essendo di plastica sono facilmente lavabili.. non hanno altri vantaggi credo..

cancer

Giardinauta
Ciao a tutti, io oggi ho comprato un piccolo anthurium, alle begonie ho detto no perchè ne ho già troppe, ma per 1,99 vale la pena perchè sono molto belle. Ho visto anch'io le offerte di giovedì prossimo: ci saranno anche gli archi per rampicanti a 8,99 (già preso uno l'anno scorso e fa un figurone), cesoie, cassette per balconette e vasi (quelli di plastica doppia, secondo me convenienti, anch'essi già presi l'anno scorso).

Ultima modifica:

fiorita

Giardinauta Senior
Io oggi ho fatto incetta....sono tornata a casa con questo:
2ngzbye.jpg

4 begonia rex, 1 begonia ciliata, 1 aloe vera, 1 kalanchoe....questa preda vale come una strafogata di cioccolato!

fiorita

Giardinauta Senior
Già che ci sono metto il volantino per il giardinaggio:
2yxraf6.jpg

2zoaqlz.jpg

2j0jvc3.jpg

E per chi ha amici a 4 zampe:

33zda8y.jpg

Scusate le briciole....avevo appena fatto merenda...:food::martello:

-DAN-

Giardinauta Senior
@cancer
mi interesserebbe molto l'arco per le rampicanti, tu che ce l'hai già, mi potresti dire se è resistente, (non arrugginisce), e quanto alto è, fuori da terra? (cioè senza contare la parte che si infila nel terreno?
grazie!

xst84

Giardinauta Senior
Come una bimba tutta mossa dalla frenesia del giorno della gita, oggi mi sveglio molto in anticipo, mi presento alle 8.25 al Lidl e scopro che aprono alle 9...
Peccato che il mio treno per andare a lavoro partisse alle 9.02...
L'angelo del mio compagno si è sacrificato e da me assistito telefonicamente ha fatto folli acquisti:
un Oncidium, una Cambria (che ho dato in dono ad un amico avendone già io una) ed una Phalanopsis?!? credo... anche se ha foglie ben più strette di quelle dell'altra mia Phal (questa qui me la tengo perchè tutta bianca e delicata com'è è un vero incanto!!!)
Devo dire che godono tutte di buona salute.
Non sapete che gioia questa sera il rientro a casa!!!!
sarà bello anche per noi vederle perfettamente adattate nel loro nuovo alloggiamento:eek:k07:

cancer

Giardinauta
@cancer
mi interesserebbe molto l'arco per le rampicanti, tu che ce l'hai già, mi potresti dire se è resistente, (non arrugginisce), e quanto alto è, fuori da terra? (cioè senza contare la parte che si infila nel terreno?
grazie!

Ciao natura, non trovo il metro per misurarlo, ma credo che sia alto circa tre metri. Io ho il terrazzo, quindi l'ho poggiato sulla pavimentazione e fissato alla ringhiera col fil di ferro. Per il momento è ancora in buone condizioni, non è arrugginito e ce l'ho da più di un anno ormai, esposto a pioggie, caldo e freddo.

Piper

Maestro Giardinauta
Cari amici giardinauti, come ogni giovedì io sono curiosa di sapere se avete comprato qualcosa e se avete adocchiato le offerte della prossima settimana.
Per quanto mi riguarda, pur allettata dalle offerte stavolta passo...
Troppe spese improrogabili questo mese... uffiiii... ma mi rifaccio gli occhi con i vostri acquisti!

alby80

Giardinauta Senior
comprato 4 vasi da 80 cm con sottovaso..
anche lunedi c'è un sacco di roba da giardinaggio..
stamattina sembrava di essere in piazza da quanta gente c'era...

-DAN-

Giardinauta Senior
io ho comprato l'arco per le rose rampicanti, è bello grande, però mi sembra un po' deboluccio...speriamo resista il più a lungo possibile, le begonie non erano male...

Alto