• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Odio e amore per #Sanremo2023

peppeorchid

Apprendista Florello
Scusami ma devo dissentire pur non standomi lui molto simpatico, non ha fatto male a nessuno essendo tutto programmato. ha fatto sostanzialmente quello per cui è stato pagato, il suo lavoro, aumentare lo share ;)
il mondo è share, per questo non posso esprimermi sinceramente, rischierei di diventare offensivo verso coloro che non condannano o addirittura assecondano queste forme ripeto idiote che non hanno niente a che vedere con la musica.
ha fatto male e come, primo per il messaggio !?! che lancia un atteggiamento del genere, secondo per tutte quelle persone che assistevano al festival aspettandosi forse delle canzoni, credo che chi guarda San Remo un po' se lo meriti

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Scusami ma devo dissentire pur non standomi lui molto simpatico, non ha fatto male a nessuno essendo tutto programmato. ha fatto sostanzialmente quello per cui è stato pagato, il suo lavoro, aumentare lo share ;)
Sei ancora giovane @Waves.
Quando sarai grande, ti ricorderai che non si disfa un palco pubblico in una trasmissione pubblica...ti vedono milioni di persone...non un buon esempio.
Che poi, come cantante, lui abbia talento, ok ma fallo vedere in modi più consoni e più educativi.

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
il mondo è share, per questo non posso esprimermi sinceramente, rischierei di diventare offensivo verso coloro che non condannano o addirittura assecondano queste forme ripeto idiote che non hanno niente a che vedere con la musica.
ha fatto male e come, primo per il messaggio !?! che lancia un atteggiamento del genere, secondo per tutte quelle persone che assistevano al festival aspettandosi forse delle canzoni, credo che chi guarda San Remo un po' se lo meriti
@Waves è ancora giovane ma capirà un fretta. Una treccia per penitenza da portare per un solo giorno.

Waves

Master Florello

Quando sarai grande, ti ricorderai che non si disfa un palco pubblico in una trasmissione pubblica...ti vedono milioni di persone...non un buon esempio.
Che poi, come cantante, lui abbia talento, ok ma fallo vedere in modi più consoni e più educativi.
Sono giovane ma non nata ieri ragazzi ;)
Non ho detto che sia un bel gesto, né che sto assecondando l'idea che tutto il mondo sia share. Sto dicendo che Sanremo in tutto e per tutto ormai è per gran parte una pagliacciata, a partire dall'avere come conduttore un personaggio come Amadeus (che con le sue gag stantie ritengo allora parecchio mortificatorio per l'idea di festival), a partire dal dipingere sia lui che Gianni Morandi come delle caricature impedite e incriccate, eccetera eccetera. Era tutto pianificato nel minimo dettaglio, compresa la scenetta di Morandi con la scopa fatta apposta per essere un meme vivente. Ormai del sanremo come ce lo ricordiamo da anni non c'è più nulla, perciò non vedo la rilevanza distruttiva nel gesto -- pianificato dalla produzioneeee -- fatto per mano di blanco. Molto probabilmente è andata così:
"blanco vuoi venire a Sanremo lautamente pagato per fare una scenata da far diventare un meme? "
Non solo, il palco era stato allestito apposta e chissà magari erano pure fiori finti di qualità.......
Si può criticare? Certo che si ma vi prego inseriamolo nel quadro

cri1401

Florello Senior
Fa quello che gli dice di fare la casa discografica, sono quelle che comandano.
Senza accusare nessuno: quando Vasco andò a Sanremo ci furono lo stesso tipo di polemiche, rapportate all'epoca, anche quando andò Zucchero.

cri1401

Florello Senior
Mica hai cent'anni
Come hanno detto è la stessa organizzazione che ha studiato il tutto, nulla è stato fatto a caso.

artemide

Florello Senior
l'ultima volta che ho guardato Sanremo a spizzichi è stato nel 1987, quando presentava Miguel Bosè.
Poi stop, mi voglio bene.
In ufficio, facevo finta di averlo visto, riportando i commenti sentiti in metropolitana, facendoli miei.
Avendo lavorato per 41 anni nel settore discografico, era un sacrilegio quasi non vederlo, quindi scantonavo così.
Che vi devo dire...mi annoia... due pelotas.

cri1401

Florello Senior
Ecco, adesso c'è Giorgia, ora va meglio.
Puoi anche camminarmi sulla schiena siii...Adoro :wow:
A me Giorgia piace molto, voce stupenda, ma negli ultimi anni dovrebbe cambiare chi gli scrive le canzoni e/o gli fa gli arrangiamenti perché non le rendono giustizia.
Sicuramente ascolterò le canzoni domani alla radio.
Odio guardare Sanremo e trovo che le canzoni cantate li siamo brutte, preferisco ascoltarle dopo.

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
00.30
Mancano ancora due cantanti.
Domani canteranno tutti, chissà che ora faranno.
Comunque un sicuro tormentone credo di averlo sentito. Made in Italy di Rosa Chemical.

Cactuslove

Aspirante Giardinauta
Buona mattinata a tutti!
Dopo aver sentito tutti cantanti i di sanremo di preferite?per chi votate?
Io senza dubbio Ultimo, questa canzone mi ha messo i brividi, emozioni indescrivibili, e poi l'emozione con la quale è stata cantata mi ha colpito, mi è arrivata dritta al cuore, grazie nick :love: :wow:
Molti altri per me son sati una grande delusione.

Voi, ditemi che son curiosa.

Alto