biscia.luppoli
Maestro Giardinauta
Hai provato a tirare le zolle per vedere se vengono via con facilitá ?
bl
bl
novembre con uno stress controllo potassio...Ultima concimazione?
Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
si ho provato ma non vengono via facilmente... sono belle fisse...Hai provato a tirare le zolle per vedere se vengono via con facilitá ?
bl
proprio stamattina 25 minuti a zona irrigatori statici.dare acqua?
ciao White, come faccio a vedere se ci sono larve?Il problema potrebbe essere nell'apparato radicale. Verifica di non avere larve
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Nella zona più martoriata, preleva un campione di terra, diciamo una bella zolla 20 cm per 20 cm prodonda 15 cm.ciao White, come faccio a vedere se ci sono larve?
Diciamo che in inverno ci sono tante montagne tt con i lombrichi, ma quella è un altra storia
esistono dei trattamenti da fare?
Ad ogni modo oggi o irrigato, qui sono mesi che no piove...
volevo effettuare una e sana carottatura + sabbia silicea, sarebbe una buona idea?
Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
Mi sono mangiato un h prima... scusate...Nella zona più martoriata, preleva un campione di terra, diciamo una bella zolla 20 cm per 20 cm prodonda 15 cm.
Se ci sono larve, le vedi subito...questo inoltre permette di vedere l'approfondimento radicale e la stratificazione del terreno.
Tranquillo che se hai le larve le vedi ecconeMi sono mangiato un h prima... scusate...
nel pomeriggio effettuo il prelievo e posto le foto.
di che colore dovrebbero essere le. larve?
comunque stamattina ho fatto cadere un bel po di mm di acqua...
Eppure tutto è successo dopo il primo taglio... o forse sarà stata una coincidenza?
Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
che significa non è una passeggiata?Se le trovi e ti auguro di no, effettua una seconda carotatura.
Considera che io le ho un po' e non necessariamente qualcuna riesce a fare un danno di quella entità. Quindi accertati bene poiché il principio attivo da dare
non è una passeggiata...
ecco le foto...Il problema potrebbe essere nell'apparato radicale. Verifica di non avere larve