• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo utente e nuovo giardino

Phil

Esperto Sez. Prato
Addirittura un trapano? Mi pare eccessivo.. Ti ci vorrebbe un sacco a fare tutto il lato...

Tiziano_Cassone

Giardinauta
phil piccolo aggiornamento, ho. bucato con una bella punta e un bel trapano elettrico, ti posso confermare che le zone in rimontate avevano il terreno molto duro... quindi credo che dove cresce poco l'erba è proprio dovuto al terreno....
al momento ho bucato solo alcune parti per vedere cosa accade.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Tiziano_Cassone

Giardinauta
dove ho sbagliato?
sono apparsi un paio di funghi che ho tempestivamente bloccato, dando 10mm di acqua ogni 4 giorni.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

biscia.luppoli

Maestro Giardinauta
Io ne ho molti anche quando ho irrigato ogni 3gg. E' vero che vengono stimolati dall'irrigazione ma non è la causa principale secondo me. A mio avviso il ruolo fondamentale lo gioca la sostanza organica nel suolo e in seconda battuta l'umidità estiva.

Alto