Tiziano_Cassone
Giardinauta
no..
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Scusa ero impegnato con lavori di prato..quindi stasera solo prodotto per i funghi e dopo domani comincio con irrigazione?
xk sono pochi?Non ho capito una cosa comunque. Stai irrigando per 10 minuti ogni 3 giorni (ciclo regolare)? Con questo tempo è altamente improbabile depositare a terra 15 millimetri di acqua
I funghi saltano fuori in condizioni di caldo e umido fogliare, specie se di notte.ciao a tutti ma questi funghi xk esco fuori? sbaglio io qualcosa?
potrebbe essere poco un'irrigazione ogni 2 giorni?
15 millilitri! 15 minuti è il tempo, decisamente scarsi se ci pensi. Il mio impianto deve essere avviato per 55 minuti per fornire 15mm di acquashell adesso sto dando 15 minuti ogni 3 giorni forse sono pochi minuti?
Sì, ricordavo che aveva gli statici, ma 15 minuti sembrano comunque pochiTiziano ha irrigatori statici, per cui basterà meno, comunque solo con la prova barattoli puoi sapere cosa succede veramente.
Troppi fattori influenzano il tutto.
Mi raccomando misura in più punti, in modo da verde bene anche dove ne arriva meno e dove di più, così puoi bilanciare l ' impianto
Ciao, Shell
Vedi con 20 minuti quanti mm di acqua dai. Usa contenitori dalla forma regolare (cilindrici o cubici) altrimenti dovrai fare delle conversionidevo raggiungere 5 mm di acqua?
Vanno bene sìle scatolette del tonno piccole?