• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo pregetto per la prima semina a settembre

rom

Aspirante Giardinauta
E dopo fatto questo va fatto altro dopo qualche mese?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Phil

Esperto Sez. Prato
Fino a giugno niente.. poi magari in bassa dose un antristress potassico tipo Summer k bottos ecc..
 

rom

Aspirante Giardinauta
FINALMENTE ci sono riuscito ieri ho seminato il mio nuovo e primo impianto. Dopo tanti problemi ci siamo . Ho piantato lo sportplay della padana sementi, sto acquistando come da vostro suggerimento pro start che dovrò credo buttare appena arriva e se ricordo bene se per voi esperti va bene buttare un Summer K per fine giugno.
Speriamo Bene
 

Phil

Esperto Sez. Prato
L'antistress ormai lo dovrai saltare.. saresti troppo ravvicinato con la concimazione che farai a breve.. (in dose moderata.. circa 20 gr/mq)
 

rom

Aspirante Giardinauta
buongiorno arrivato lo starter, mi consigliate il quantitativo da buttare e sopratutto quando buttarlo di mattina di pomeriggio di sera? poi che altra attività dovrei fare?
 

rom

Aspirante Giardinauta
Grazie appena arriva il spandiconcime eseguo, grazie

Inviato dal mio SM-T535 utilizzando Tapatalk
 
Alto