Mi raccomando, bagnalo frequentemente e poco durante la giornata. Se in pieno sole con questo caldo potrebbe essere necessaria anche un'irrigazione di pochi minuti ogni ora.
Non bolle tranquillo..Alla sera è molto fresco per fortuna.. Ho metà gardena a striscia e metà claber, tutti statici..
Mantenerlo umido durante il giorno non vorrei che bollisse l erba.. Visto le temperature vicine ai 30 gradi..
Manda gli irrigatori per un paio di minuti, sono più omogenei, fidatiOk.. Allora lo bagno adesso.. A mano..
Io i consigli te li ho dati, poi fai come vuoi..Quello che lo ha posato ha detto di bagnarlo mezz ora alla sera..
A me sembra poco..
Perché i "giardinieri" non capiscono nullaCapisco e condivido il restare umido per il giorno.. Ma allora xke il giardiniere ha detto di bagnarlo alla sera quando non c è più di sole?
O alla sera o al mattino.. O tutte e due..
Che ti ho scritto nel post precedente? L'osservazione che hai appena fatto (corretta ovviamente) non fa altro che avvalorare la mia tesiVedi l'allegato 452966 Ma la posa così non è sbagliata? Le zolle non andrebbero messe sfalsati?