Secondo me non serve traseminare ovunque. Tranne le zone più danneggiate il resto è bello compatto o comunque riuscirà in maniera autonoma con le concimazioni a chiudere tutti gli spazi vuoti.
Trasemina con la rhambler solo ove danneggiato in modo evidentemente.
Il triko mettilo se vuoi.. Ma non fa miracoli.
Non puoi eliminarla....solo a manina. Evita sempre e comunque che vada a fioritura il meno possibile attraverso tagli regolari con la raccolta obbligatoriaBuongiorno a tutti , il prao si è ripreso molto bene , ora ce un nuovo problema è invaso dalla poa annua !!! Come faccio ad eliminarla ? Se la lascio che succede ???
Se ti piace il bianco.. ok!.. :LOL:Io proporrei di fare tappeti erbosi solo di Poa annua
Penso che per non avere un effetto cromatico troppo spiccato, potresti usare un mix per ombra mescolato con la RhamblerSi asciuga sicuramente prima ma non riceve nemneno tanto sole , credo sia un mix di fattori , magari con un miscuglio da ombra argino il problema e soffre di meno, @white sand che ne pensa ? Grazie a tutti
Penso che per non avere un effetto cromatico troppo spiccato, potresti usare un mix per ombra mescolato con la Rhambler
Sent from my LG-H525n using Tapatalk