Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
-taglia quando la vedi superare i 10 cm circa a circa 6/7 cm.
-irriga una volta al gg fino a germinazione completata e fino al primo taglio, poi aumenta la distanza a 1 volta ogni 2 gg aumentandone la dose.
-concima vs metà maggio con un antistress potassico.
Si aspetto che arrivi a 10 e la taglio a 7 ma il mio problema è che il terreno è super morbido che ci lascio i segni sicuro !!! Rullare prima di tagliare uccido l erba ? Puo essere una soluzione ??
A proposito di irrigazioni , inizialmente ne facevo 4-5 al giorno molto brevi tipo due minuti a zona poi sono passato ora a 3 sempre brevi alle 9,12,15 , continuo cosi o passo a una abbondante al mattino presto ?? Ora sara sui 5 cm
Ok , mentre le zone un po piu rade che faccio ? Dopo il primo taglio butto e copro con altri semi o piano piano diventerà fitto da solo ? E il biostimolante lo posso dare dopo il primo taglio o aspetto ancora un po ? O sia l always che il vigor , mi sto attrezzando da professionista hahah
Stanno purtroppo crescendo infestanti :-( :-( che peccato , purtroppo non ho fatto il diserbo per mancanza di tempo e ora stanno nascendo erbacce , appena é caplestabile e prima di tagliarlo mi mettero li in ginocchio e togliero le piu visibili sperando che le Altre muoiano :-( ma quanto cavolo ci mette a crescere 10 cm ??? Vedo si sta allargando lo stelo e crescono nuovi steli dalla stessa piantina ma in altezza ci sta mettendo un vita
Grazie della risposta , ma come faccio a sapere se hanno radicato ? Si sono passate le 3 settimane tra 3 gg , posso chiederti come mai è meglio pelare leggermente ? Se la
Schiaccio cosi giovane non succede nulla ? Buona pasqua a tutti