Mi sono innamorato della seconda foto . Mi raccomando ora taglia spesso, sempre poco. E come dice Filippo tiragli il collo con le irrigazioni come dice Filippo. Complimentoni ma occhio vigile che adesso si avvicina il periodo più duro.Riporto altre foto
https://postimg.org/image/wfowjuq7b/
https://postimg.org/image/o9zioay1v/
https://postimg.org/image/d007tmj1p/
E tutto questo è sopratutto merito vostro
Grazie filippo sarà fatto !! E grazie a grappino dei complimenti !! Il perche di Tirargli il collo con le irrigazioni è per far sviluppare al meglio l apparato radicale ? È cosa buona e giusta irrigate appena subito dopo il taglio o non cambia nulla ? E grappino cosi mi spaventi periodo piu duro perche ? Infestanti ? O cosa ? Io comunque ho gia pronto stimolanti liquidi e concime per prepararlo allo stress estivo !!
Ormai dovrebbe essere germinato quasi tutto, forse manca ancora un po' di poa.Buongiorno ho seminato senza concimare il 9 aprile dei semi di sub & shade con data confezionamento 4/2015 ma ancora il prato non è uscito cresciuto più di tanto e non i tutti i punti. Posso concimare adesso con concime a lenta cessione? E poi è normale che ancora non sia uscito del tutto?
-sì
-va bene. Evita sempre le ore serali, meglio irrigare al primo mattino.
-periodo piu' duro nel senso che per le microterme e in particolare per i prati giovani il caldo estivo non e' certo di aiuto. Dovrai stare attento alle irrigazioni e alle malattie funginee del periodo.
Non e' uno starter. Quindi non puoi usarlo almeno per ora..Nitrofosca
Ok ho impostato la partenza alle 7 e 30 di lunedi mattina e giovedi mattina 15 minuti , meglio fare piu irrigazioni con meno minutaggio o piu abbondanti con meno frequenza ? La semenza che ho messo pero prendendo l acqua ogni 3 giorni nascerà comunque ?