Ma che bel "passerottino" (scusa micino ma io mi esprimo così)!!!!!!
Io sono circondata da "assassini" del genere, Senti dire
prima che aprano gli occhi 'na mazzata,
un catino d'acqua................................ o l'abbandono accanto ai cassonetti o in campagna, chiusi in sacchi della spazzatura!!!!
Magari acquistano i fuochi d'artificio per la festa di compleanno della figlia di 1 anno ma per sterilizzare i gatti no....costa troppo
La nonna dei miei pelosetti è morta sfinita dai parti
Con due mie amiche siamo riuscite ad affidarne 4 ma gli altri? In vita c'è solo la mia Liù.
Per gli animali vengono fatte e pubblicizzate leggi ma solo per situazioni a largo impatto sul pubblico, per le quali possono essere mandati in onda filmati d'effetto (cani che si tuffano felici in mare e che si crogiolano al sole sulle spiagge, al ristorante, in autobus - sacrosante, per carità!) ma nessun controllo anche a campione sui proprietari - e relativi libretti sanitari - sul campo.
Con una vicina ci siamo a suo tempo informate per fondare una Colonia felina ma non vi dico le difficoltà burocratiche e non!!!! La disincentivazione più completa da parte della Regione .
Visto che il proprietario dei gatti randagi è di fatto il sindaco e noi volevamo prenderci cura dei
suoi gatti volevamo rivolgerci direttamente a lui ma anche lì.............quanti mulini a vento|||||