• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo gattino ... lo annego!

Datura rosa

Guru Master Florello
Ma che bel "passerottino" (scusa micino ma io mi esprimo così)!!!!!!

Io sono circondata da "assassini" del genere, Senti dire prima che aprano gli occhi 'na mazzata, un catino d'acqua................................ o l'abbandono accanto ai cassonetti o in campagna, chiusi in sacchi della spazzatura!!!!

Magari acquistano i fuochi d'artificio per la festa di compleanno della figlia di 1 anno ma per sterilizzare i gatti no....costa troppo
La nonna dei miei pelosetti è morta sfinita dai parti
Alcune delle cucciolate di Michelle.png
Con due mie amiche siamo riuscite ad affidarne 4 ma gli altri? In vita c'è solo la mia Liù.

Per gli animali vengono fatte e pubblicizzate leggi ma solo per situazioni a largo impatto sul pubblico, per le quali possono essere mandati in onda filmati d'effetto (cani che si tuffano felici in mare e che si crogiolano al sole sulle spiagge, al ristorante, in autobus - sacrosante, per carità!) ma nessun controllo anche a campione sui proprietari - e relativi libretti sanitari - sul campo.

Con una vicina ci siamo a suo tempo informate per fondare una Colonia felina ma non vi dico le difficoltà burocratiche e non!!!! La disincentivazione più completa da parte della Regione .
Visto che il proprietario dei gatti randagi è di fatto il sindaco e noi volevamo prenderci cura dei suoi gatti volevamo rivolgerci direttamente a lui ma anche lì.............quanti mulini a vento|||||
 

cheshirecat

Giardinauta
Che bellissimo micino!!! Un colore stranissimo, direi proprio draghesco! In tinta con la copertina oltretutto.. :D
Nella mia famiglia abbiamo sempre avuto gatti trovati in strada, tranne uno ma praticamente avrebbe fatto la stessa fine se non l'avessimo adottato.
Brava bel gesto e auguri a Faffnir!
 

Waves

Master Florello
Io ho pensato...Dryman è impazzito :confused::eek::LOL:
ma poi, menomale, ho capito....:LOL:
secondo me è anche intonato a yuma..no? :tupitupi:
 

DryMan

Guru Giardinauta
Yuma è gelosissimo, devo tenerli in stanze separate, ha strane macchie di pelo marrone. Probabilmente andrà nel giardino accanto al mio, da una signora molto gentile che saprà renderlo felice e comunque nel caso potrà tornare quando vuole; Yuma permettendo.
 

elena_11293

Master Florello
se riesci a farlo adottare da qualcuno che sa prendersene cura è certo un'ottima soluzione, portare nuovi animali dove ce ne sono già è qualcosa che prenderei sempre con le molle, di esempi felici ce ne sono fortunatamente tanti, ma anche esperienze disastrose per l'animale già di famiglia e di conseguenza anche per il nuovo arrivato. tu che conosci Yuma sai certo capire e mi fa molto piacere che ne tieni conto
 

enrica51

Aspirante Giardinauta
Si trova a Casalpusterlengo? ... vengo in treno a prenderlo... oppure se preferisci controllare dove andrà ad abitare... puoi venire qui tu. (con il treno è comodo, abito a 5 minuti dalla stazione)b Fammi sapere. Enrica
 

DryMan

Guru Giardinauta
Ciao Enrica, ma stà già facendo conoscenza con la nuova padroncina, dispiace molto anche a me averlo dovuto dar via. Ciao :ciao:
 
Alto