• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sito Inglese Per Reperire Le Rose

rosapomifera

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti : :Saluto:

siccome ho visto in alcuni amici un certo interesse per alcuni siti inglesi di rose , volevo segnalarvi, se ancora non lo conoscete, il sito "ROSES UK" , che è l'ideale per cercare le rose , perchè basta inserire il nome della rosa che cercate, e lui vi dice da quali vivai potrete trovarla , oltre a fornirvi i relativi siti internet , indirizzi email e notizie generali sulla rosa , con relative foto .
Una volta aperta la home page agite così : nella colonna a sinistra cliccate su "rose locator" . In fondo alla pagina , troverete lo spazio per inserire il nome della rosa che cercate "search by rose name" . Una volta inserito il nome e cliccato, compariranno i tipi di rose che hanno quel nome o nomi simili. Cliccandoci sopra si aprirà la pagina che descrive il fiore, con tanto di foto. In fondo alla pagina, alla voce "suppliers" compaiono i link dei vari vivai.
Alcuni hanno siti molto gradevoli e sono tutti gentili e professionali. Io in questo modo, oltre ad acquistare alcune varietà che non trovavo in italia (tipo la burgundy ice ,la wild rover o la brown velvet) ho avuto la possibilità di farmi inviare alcuni bei cataloghi .
Buon divertimento :froggie_r
 
Alto