• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo arrivato

Mony68

Giardinauta
Da quanto leggo sei un mito caro Franco....
proprio quando ti sei presentato (per modo di dire visto che già tutti ti conoscevano) ho deciso di comprare la mia prima orchidea è forse un segno del destino??
Ci ritroveremo nella sezione orchidee.
P.S. Mi riconoscerai dalla tempesta di domande che farò! :lol::lol::Saluto:
 

BIETTA

Aspirante Giardinauta
Benvenuto nel forum, anche da me, che sono un'aspirante in tutti i sensi; sia per il giardinaggio e sia per il forum (è il primo).
In ogni caso comunque benvenuto.
 

cgiulia77

Aspirante Giardinauta
Ecco...io sono un'altra che non ti conosceva!! Ho visto il tuo sito...hai una serra meravigliosa!! Complimenti!!!

BENVENUTOOOOO :froggie_r:froggie_r

Qui troverai pane per i tuoi denti :food:: vedrai che valanga di curiosi e patiti!

Ciao, Giulia :hands13:
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
Franco Bianco!!!!!!!!!!!!!! :froggie_r
E' una gioia averti qui!!!!! Ma te l'hanno già detto in molti :D
Evvabbè mi ripeto!
Spero di leggerti spesso :Saluto:
 

Maria42

Apprendista Florello
Sig. Bianco, un caloroso benvenuto! Ricordo che quando sono venuta a trovarti nel novembre 2007 (per acquistare un cucciolo di equestris che, fra l'altro, cresce a meraviglia!), ti avevo citato il forum di Giardinaggio ma tu non lo conoscevi! Chissà che non abbia anch'io contribuito a... metterti la pulce nell'orecchio!
ciao
Maria
 
Alto