• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo arrivato

giorgio60

Aspirante Giardinauta
Ciao!
Benvenuto Signor Bianco,
sono un tuo estimatore e cliente, tanti consigli mi hai dato anche telefonicamente con tanta disponibilità e competenza!
Sono sicuro che compatibilmente con i tuoi impegni darai la stessa disponibilità al nostro Forum che non può che beneficiarne acquisendo un socio di tale esperienza!
Quoto Rauli per i 100 punti...

Giorgio
 

Commelina

Master Florello
buongiorno Franco Bianco, benvenuto nel forum.... ehm indovina? IO NON TI CONOSCO!!!
Ho letto con piacere tutti gli interventi degli amici che già sanno chi sei... ma è arcinota, qui nel forum, la mia ehm diciamo poca simpatia per le orchidee.
Per il momento nessuno degli orchidofili (altrimenti simpaticamente detti orchidioti) è riuscito a convertirmi ad interessarmi alle dee. Pur non precludendo a priori questa possibilità, la vedo in ogni modo abbastanza remota... mi limito ad ammirare le fioriture e le collezioni dei miei amici... non riuscendo a comprendere per niente i loro salti di gioia allo spuntare di un microbo di ciccetto di due mm :lol:
In ogni caso ti seguirò con simpatia ed interesse :)
 

marco837

Florello Senior
buongiorno Franco Bianco, benvenuto nel forum.... ehm indovina? IO NON TI CONOSCO!!!
Ho letto con piacere tutti gli interventi degli amici che già sanno chi sei... ma è arcinota, qui nel forum, la mia ehm diciamo poca simpatia per le orchidee.
Per il momento nessuno degli orchidofili (altrimenti simpaticamente detti orchidioti) è riuscito a convertirmi ad interessarmi alle dee. Pur non precludendo a priori questa possibilità, la vedo in ogni modo abbastanza remota... mi limito ad ammirare le fioriture e le collezioni dei miei amici... non riuscendo a comprendere per niente i loro salti di gioia allo spuntare di un microbo di ciccetto di due mm :lol:
In ogni caso ti seguirò con simpatia ed interesse :)

Cara Commelina...
prima o poi arriverà il giorno che le orchidee conquisteranno anche te :)
 

desi655

Florello
buongiorno Franco Bianco, benvenuto nel forum.... ehm indovina? IO NON TI CONOSCO!!!
Ho letto con piacere tutti gli interventi degli amici che già sanno chi sei... ma è arcinota, qui nel forum, la mia ehm diciamo poca simpatia per le orchidee.
Per il momento nessuno degli orchidofili (altrimenti simpaticamente detti orchidioti) è riuscito a convertirmi ad interessarmi alle dee. Pur non precludendo a priori questa possibilità, la vedo in ogni modo abbastanza remota... mi limito ad ammirare le fioriture e le collezioni dei miei amici... non riuscendo a comprendere per niente i loro salti di gioia allo spuntare di un microbo di ciccetto di due mm :lol:
In ogni caso ti seguirò con simpatia ed interesse :)

quando il gioco si da duro...i duri cominciano a giocare....:D
 

Commelina

Master Florello
caro Franco, Marco e Desi, come avrai notato, sono i più pressanti amici/persuasori... riusciranno i nostri eroi???

ps... comunque uno straccio di cymbi ce l'ho anche io :lol:
 

Robe

Guru Giardinauta
buongiorno Franco Bianco, benvenuto nel forum.... ehm indovina? IO NON TI CONOSCO!!!
Ho letto con piacere tutti gli interventi degli amici che già sanno chi sei... ma è arcinota, qui nel forum, la mia ehm diciamo poca simpatia per le orchidee.
Per il momento nessuno degli orchidofili (altrimenti simpaticamente detti orchidioti) è riuscito a convertirmi ad interessarmi alle dee. Pur non precludendo a priori questa possibilità, la vedo in ogni modo abbastanza remota... mi limito ad ammirare le fioriture e le collezioni dei miei amici... non riuscendo a comprendere per niente i loro salti di gioia allo spuntare di un microbo di ciccetto di due mm :lol:
In ogni caso ti seguirò con simpatia ed interesse :)

:eek::eek: un microbo di ciccetto di due mm!! :eek::eek:

:lol::lol::lol::lol:
 

Sevi

Fiorin Florello
Ahahahahah Commi....:lol: :lol:
Fantastica!!! :lol: :lol:

Bè...hai scritto simpaticamente anche il mio pensiero :embarrass
Eggià...dopo la prima esperienza che non sembrava così negativa...bè...ho deciso di lasciar perdere eheeh:hehe:
Però sono bellissime, su questo non posso discutere :ros:


Benvenutissimo Franco...un piacere averti qui :eek:k07: :Saluto:
 
Ultima modifica:

silvia60

Florello
Buongiorno sig Bianco........
Ciao e benvenuto!!!!!!!
E' un piacere averti fra noi..............
Non ti spaventare per certi personaggi.......tipo Commelina........in fondo in fondo........morde ma non mangia orchidee.........:lol::lol:
 
Ultima modifica:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Benvenuto! Io sono decisamente una neofita nel campo delle orchidee, ne ho soltanto tre per il momento.
Ad ogni modo ti do il mio benvenuto e sono contenta di vedere che vivi nella mia zona, quindi appena posso guardo con attenzione il tuo sito!
 

Aussie

Guru Giardinauta
Caro sig. Bianco, un caldo benvenuto anche da parte mia. Ho scoperto solo ieri la tua iscrizione al forum e sono molto felice e onorata della tua presenza fra noi.
:froggie_r:froggie_r:froggie_r
 

zeug49

Florello Senior
caro Franco, Marco e Desi, come avrai notato, sono i più pressanti amici/persuasori... riusciranno i nostri eroi???

ps... comunque uno straccio di cymbi ce l'ho anche io :lol:



Ti faccio io l'esorcismo !!!!!



amw6wz.jpg
s1nqew.gif
 

simomb

Maestro Giardinauta
benvenuto anche da parte mia!
come commelina e sevi anche io non sono appassionata di orchidee(per il momento), sono bellissime, ma le reputo troppo difficili per una neofita di giardinaggio come me!
Per ora mi dedico alle grassine e alle rose....ma mai dire mai!
é comunque un piacere ricevere e salutare un nuovo iscritto!!dinuovo benvenuto!
 
Alto