• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La concorrenza

Masolino

Bannato
:lol::lol:
:azz::D:azz:
:lol::lol::lol: :martello::martello:
Scusa, ma è la prima volta che mi fai sbellicare dal ridere!

Casper, casper...ahi,ahi,ahi ....
Sei certa di aver compreso il senso della mia risposta ?
Io temo che questa volta tu sia fuori strada [ potrei comunque sbagliarmi anch'io ].
Oppure è un riso '' sardonicamente '' letale.....

Ciao, ciao.

scarlet

Giardinauta Senior
Senti LABELABERTA L'unica risposta te la puoi dare da sola,fai come ho fatto io frequenti sia l'uno che l'altro poi vedi tu e giudicherai tu quale è il migliore,a seconda dei tuoi gusti ed esigenze
Però ci vuole tempo non avere fretta le risposte ti arriveranno da sole:hehe:

marica

Apprendista Florello
quoto tutti
ci vuole pazienza ,puo'succedere che non ti arrivino risposte perche' il 3d scende subito e non viene notato...
prova a frequentare altri forum come ti ha detto scarlet,pero'che tu vieni a domandarlo qui...:lol:

anna08

Giardinauta Senior
Senti LABELABERTA L'unica risposta te la puoi dare da sola,fai come ho fatto io frequenti sia l'uno che l'altro poi vedi tu e giudicherai tu quale è il migliore,a seconda dei tuoi gusti ed esigenze
Però ci vuole tempo non avere fretta le risposte ti arriveranno da sole:hehe:
Anch'io ho fatto così. Mi ero iscritta a due forum, l'altro era quello sottinteso, poi col passare del tempo ho scelto di restare con giardinaggio.it. Ci sono più interventi, è più vivace e stimolante, oltre a dare buoni consigli. Tuttavia ne frequento saltuariamente uno specifico per cactus dal momento che coltivo solo questo tipo di piante. :Saluto: :Saluto:

nicola71

Guru Giardinauta
dal momento che sono qua resta il migliore
:D
:D guarda che qui ci son dei bravi personaggi,bisogna aver un po di pazienza per le risposte,ma arrivano.

Fioredeldeserto

Giardinauta Senior
io sono iscritta solo a questo ache se conosco quello die cactofili ma non mi sono iscritta ancora........
mi sono affezionata e voi e scrivere sui post del sito è veramente rilassante...

rosetta2

Giardinauta
E' da poco che sono iscritta a questo forum ma mi trovo benissimo, sembra di stare in un condominio dove si socializza con tutti, stai tranquilla, le risposte arriveranno, è solo perchè c'è tanto da leggere e spesso manca il tempo per seguire tutto. Un bacione e non lasciarci.

A

anydaynow

Guest
brava rosetta, la nostra amica va incoraggiata a non abbandonare questo forum.

Labelaberta

Aspirante Giardinauta
Buon giorno per tutto il giorno!!!!!!!!!!!
Si, voleva essere un minimo provocatorio.
Anche io capisco che non si puo' entare dal macellaio e chiedere dove vendono la carne migliore!
Mi piace frequentare questo forum, e siccome sono una persona molto affettiva, di solito "resto con il primo amore" e non mi lascio prendere da curiosita' che possano distrarmi!
il mio difetto principale e' voler avere tutto e subito (anche con le piante mi comporto cosi', quindi paradossalmente ho scelto l'hobby che piu' mi aiuta a correggere questo difetto: la natura non si puo' forzare, per vedere i cambimenti bisogna aspettare la primavera, e poi l'estate, l'autumnno e l'inverno...e poi con pazienza...ricominciare)!
Per questo compro solo piante molto vecchie....non avrei la pazienza di vederle crescere...
E sono anche una persona molto istintiva: e a istinto credo di aver trovato il posto giusto per me! E piano piano, come si fa con le piante, cerchero' di far crescere l'affetto e la stima verso di voi!
Grazie per le risposte (questa volta tante tante!))))

Cynthia

Maestro Giardinauta
Anche io capisco che non si puo' entare dal macellaio e chiedere dove vendono la carne migliore!
Mi piace frequentare questo forum, e siccome sono una persona molto affettiva, di solito "resto con il primo amore" e non mi lascio prendere da curiosita' che possano distrarmi!
il mio difetto principale e' voler avere tutto e subito (anche con le piante mi comporto cosi', quindi paradossalmente ho scelto l'hobby che piu' mi aiuta a correggere questo difetto: la natura non si puo' forzare, per vedere i cambimenti bisogna aspettare la primavera, e poi l'estate, l'autumnno e l'inverno...e poi con pazienza...ricominciare)!
r questo coPempro solo piante molto vecchie....non avrei la pazienza di vederle crescere...E sono anche una persona molto istintiva: e a istinto credo di aver trovato il posto giusto per me! E piano piano, come si fa con le piante, cerchero' di far crescere l'affetto e la stima verso di voi!

Invece, la cosa piu' carina è RUBARE una taleina e vederla crescere !! Come d'altronde tutte le cose :crazy:provaci......e imparerai ad avere pazienza...anche con NOI:eek:k07::love_4:

Cynthia

Maestro Giardinauta
Scusami mi sono dimenticata una cosa, IO questo furum lo ringrazio ,i responsabili i moderatori tutti i forumisti quelli con e quelli contro.........perchè NON GLI MANCA NIENTE !!!!!:Saluto:

aleda

Giardinauta
Benvenuta in questo forum, solo un pò di pazienza e vedrai che tutto si mette a posto.Complimenti per le tue belle piante.alex

ANNA LMP

Giardinauta Senior
Per questo compro solo piante molto vecchie....non avrei la pazienza di vederle crescere...
E sono anche una persona molto istintiva: e a istinto credo di aver trovato il posto giusto per me! E piano piano, come si fa con le piante, cerchero' di far crescere l'affetto e la stima verso di voi!
:hands13:Brava! anch'io sono un pò come te!!

Alto