• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La concorrenza

Labelaberta

Aspirante Giardinauta
scusa se ho visto solo ora la risposta!
mio marito c'e' stato taaaaaaaanti anni fa, con un'altra fiamma immagino!
scrunf!!!!
dice che e' talmente bello che appena il bimbo e' un po' piu' grande da poterlo lasciare con la nonna ci andiamo!
Perche' non sono ammessi bambini, un po' come i cani!
 

Commelina

Master Florello
scusa se ho visto solo ora la risposta!
mio marito c'e' stato taaaaaaaanti anni fa, con un'altra fiamma immagino!
scrunf!!!!
dice che e' talmente bello che appena il bimbo e' un po' piu' grande da poterlo lasciare con la nonna ci andiamo!
Perche' non sono ammessi bambini, un po' come i cani!


berta, lascia perdere 'sto gattoprdo..... portati una tenda e soprattutto portati TUO FIGLIO... ma pensa te..... questa notizia mi mancava....

p.s. dove lo trovi un forum più bello di g.it???? io gli altri li trovo soporiferi.... e poi ci sono un sacco di utenti che principalmente sono in questo forum....:)
 

Labelaberta

Aspirante Giardinauta
si commellina, e' un posto molto soft, ideale per coppie, dove un bambino urlante e scalciante di 3 anni farebbe sicuramente la sua porca figura!
.....................nel senso che il giorno dopo ci sbattono fuori tutti e tre!
bhe' ...non lo trovo cosi' disdicevole...basta saperlo e decidere se andare o non andare!
e te lo dice una che con il proprio figlio ha un rapporto...da koala...direi...
ma una vacanza sola col maritino sarebbe davvero un sogno!
se avro' il coraggio di lasciarlo voglio ANDARE AL GATTOPARDO DI LAMPEDUSAAAAA
 

ANNA LMP

Giardinauta Senior
berta, lascia perdere 'sto gattoprdo..... portati una tenda e soprattutto portati TUO FIGLIO... ma pensa te..... questa notizia mi mancava....

p.s. dove lo trovi un forum più bello di g.it???? io gli altri li trovo soporiferi.... e poi ci sono un sacco di utenti che principalmente sono in questo forum....:)
Andiamo sempre in Ot!!Pardon!!:lol::lol:
 

kiwoncello

Master Florello
Di forum (Fora?) di giardinaggio ve ne sono parecchi, sia italiani che ovviamente esteri; tutti hanno pregi e difetti e fra tutti ne emerge ovviamente qualcuno come numerosità di iscritti, 3D, argomenti ecc. Da prezzemolo qual sono sono iscritto a molti altri e vi intervengo più o meno; noto dappertutto la stessa tensione di rispondere alle domande. Mi dà un pò fastidio notare che la stessa domanda viene posta dallo stesso utente con nicks diversi contemporaneamente su vari siti; se a questa ho già risposto una volta non mi ripeto in quanto mi sembra una manifestazione di sfiducia in quanto ho già risposto.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Di forum (Fora?) di giardinaggio ve ne sono parecchi, sia italiani che ovviamente esteri; tutti hanno pregi e difetti e fra tutti ne emerge ovviamente qualcuno come numerosità di iscritti, 3D, argomenti ecc. Da prezzemolo qual sono sono iscritto a molti altri e vi intervengo più o meno; noto dappertutto la stessa tensione di rispondere alle domande. Mi dà un pò fastidio notare che la stessa domanda viene posta dallo stesso utente con nicks diversi contemporaneamente su vari siti; se a questa ho già risposto una volta non mi ripeto in quanto mi sembra una manifestazione di sfiducia in quanto ho già risposto.


Tempo fa aprii proprio un 3d su questo argomento.
 
Alto