• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo anno, nuovo prato!

Crasmen

Florello
Strano che nessuno abbia ancora pensato di provare la nuova Flame di Bottos, io sarei curioso di paragonarla alla rhambler
Sinceramente non la conoscevo. Leggendo qualcosa in rete mi sembra pienamente paragonabile alla Rhambler, ci vorrebbe solamente un confronto reale da parte di qualche forumista ;)
 

Crasmen

Florello
Intanto si continua a spalare
efc449d9a5144714843cc869b3fa5e02.jpg
 

RoiBatti

Aspirante Giardinauta
Sinceramente non la conoscevo. Leggendo qualcosa in rete mi sembra pienamente paragonabile alla Rhambler, ci vorrebbe solamente un confronto reale da parte di qualche forumista ;)
Buonasera :)
Ma la Flame, sulla carta fantastica, non mi pare sia già in vendita.. Sul sito di Bottos c'è la descrizione (di febbraio 2016) ma non l'ho vista in catalogo. Altrimenti, per le mie esigenze e le mie capacità, sarebbe la quadratura del cerchio!!
 

andrea93

Aspirante Giardinauta
Penso sia un po l evoluzione del royal blue...comunque se lo fai sarai in primo a dircelo!:LOL: Comunque credo siano varieta molto scure come quelle del royal...certo che 21€ al kg :banghead:
 

Crasmen

Florello
Ma roba da matti, davo per scontato che avrebbero inserito la flame in una variante del Royal Blue e non guardavo questo prodotto.. grazie Andrea!
Dite che traseminare questa flame su prato di royal blue è un bel lavoro?
Fossi in te userei il royal blue. Se sei curioso di utilizzare quel mix perché è conciato, allora procurati EkoProp prati o simili ;)
 

Crasmen

Florello
Ci siamo! La Rhambler sta terminando già da ieri, dopo soli 3gg scarsi dalla semina :D

Inviato dal mio XT1575 utilizzando Tapatalk
 

Phil

Esperto Sez. Prato
Non vorrei darti questa delusione.. ma quelli non sembrano proprio germinelli di f. arundinacea ma piuttosto di qualche infestante a foglia larga ... :whistle:

Dovranno essere simili a questi..

qmHEEpd.jpg
 

Crasmen

Florello
Non vorrei darti questa delusione.. ma quelli non sembrano proprio germinelli di f. arundinacea ma piuttosto di qualche infestante a foglia larga ... :whistle:

Dovranno essere simili a questi..

qmHEEpd.jpg
Ma le infestanti a foglia larga sono dicotiledoni, come te lo spieghi un germoglio di quel tipo? Sembra una monicotiledone.. Sono confuso.
Dopo per curiosità ne tiro via uno ;)

Inviato dal mio XT1575 utilizzando Tapatalk
 

Phil

Esperto Sez. Prato
Molto strano allora.. sta certo che quella non fa parte del mix.
tirane via alcune e vedi da dove vengono..se da semi o cosa.
 

Grappino

Esperto Sez. Prato
Capita nelle migliori semine, tira avanti senza paura :). Piuttosto assicurati di tenere sempre umido visto che vedo semi in superficie.
 
Alto