• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovi Colori...

Sami.1

Giardinauta Senior
Nuovi Colori... e nuove foto

w2d0f4.jpg

oj370w.jpg

t9ibrs.jpg

hsqjpe.jpg

La lavanda sta per esplodere in pochi giorni sono spuntate tutte le spighe
30vd9o8.jpg

NEL WEEK END VI STRESSERO' ANCORA CON LE FOTO DELLA SISTEMAZIONE FINALE DELLE FIORIERE...IN TOTALE 10...NON CE LA POSSO FARE :lol:

Ultima modifica:

Sami.1

Giardinauta Senior
--ANCORA...

L'INGRESSO
DSCF3340.jpg

DSCF3341.jpg

MIMOSA...STA FIORENDO ORA:love:
DSCF3338-1.jpg

LA LAVANDA TRA UN PO' ESPLODE
DSCF3337-1.jpg

.. NE MANCANO POCHE

mastrociliegia

Aspirante Giardinauta
complimenti!

per le fioriture .. cosa sono le prime due: entrambe rose o la prima una rosa e l'altra una camelia? i colori sono molto belli! ... solo una cosa .. la surfinia nel cestino pensile sotto il gazebo mi sembra un pò sofferente? o è solo un impressione? .. forse una giornata di vento ... cmq un potatura non guasterebbe, stimolerebbe un migliore accestimento della pianta, credo, e una maggiore profusione di fiori, riempiendo la pianta al suo interno ...

Sami.1

Giardinauta Senior
GRAZIE GRAZIE.
sono due rose. per la surfinia hai vistro benissimo, è tristissima :(
credi che se le taglio i rami migliori qualcosa? ma mi rifiorisce?

Gilraen86

Giardinauta Senior
Ciao, se la accorci un po' non le fai altro che un favore, direi...:hehe:
Poi, col tempo, rifiorirà, tranquilla :eek:k07:

Sami.1

Giardinauta Senior
Grazie Fiore, i contenitori (quasi tutti) li ha fatti il mio papà io li ho solo rifiiti con guaina liquida ed impregnante...è in gamba con queste cose ....
Ora speriamo solo che le piante si ambientino bene

R

Riverviolet

Guest
Ti invidio un po' tutto ma soprattutto il papà!
Ho notato anch'io immediatamente quelle fioriere e stavo per farti i complimenti chiedendoti dove le avevi acquistate.
Quindi complimenti a papà, bravissimo e disponibile.

Stà prendendo una bella forma il tuo giardino, bello! :hands13:

Sami.1

Giardinauta Senior
grazie River, le fioriere del mio papà sono 6 e sono quella 40x40 sul danti e quella 80x40 sul davanti, invece il vaso col ligustro è un regalo dei suoceri

Sul retro le fioriere del papi sno quelle laterali due 100x40 e due 80x40, mentre quelle frontali (con i grigliati e l'ultima senza grigliato) 180x40 150x40 e 80x40 sono sempre regali dei suoceri

Saraà contento proprio il mio papà

Alto