• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

aromatiche

sara1

Giardinauta Senior
ecco le mie nuove aromatiche...la lavanda che ha sostituito quella morta,il mio microrosmarino che ho potato basso e sta mettendo tanti getti nuovi, menta selvatica (credo),camomilla,erba cipollina,menta,maggiorana,citronella,??? (non mi ricordo come si chiama quella del vasone centrale),timo,origano.

non le uso tantissimo in cucina,tranne il basilico,il rosmarino,il prezzemolo,ma mi piacciono molto,tutte profumate! voglio pian piano farmi una bella collezione!
 

Carlottina

Aspirante Giardinauta
Ciao Sara, sono Carlotta, sono nuova di questo forum ed anche io sono di Ravenna, come si fa a vedere le tue nuove aromatiche? Anche io le ho piantate sabato ... il più è vedere se reggono visto che non ho mai fatto giardinaggio prima d'ora! Qualche consiglio?
 

sara1

Giardinauta Senior
non so darti consigli perche' anch'io sono alle prime armi con queste piante e sono nella tua stessa condizione,imparo a conoscere le loro esigenze un po' per volta.

le foto mi erano rimaste nel mouse! eccole:
http://i93.photobucket.com/albums/l50/saraama/GIADINO/DSCN1285.jpg
http://i93.photobucket.com/albums/l50/saraama/GIADINO/DSCN1284.jpg
http://i93.photobucket.com/albums/l50/saraama/GIADINO/DSCN1275.jpg

che bello che sei di ravenna? dove di preciso? e' bello avere finalmente una concittadina nel forum!
 

Carlottina

Aspirante Giardinauta
Che bell'angoletto, il mio è molto più misero e spartano ... appena posso faccio una foto e te la posto.