• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovi arrivi

maxweb

Aspirante Giardinauta
Circa un mese fa, la mia Camilla mi ha fatto un bel regalo...
IMG_0003-1.jpg

prime pappe
pasto1.jpg

i guerrieri dormono
dormono1.jpg

Nessuno li vuole? Ne posso tenere max uno:storto:

:Saluto:

contrada_blu

Maestro Giardinauta
Ciao, li prenderei tutti, ma sono troppo lontano.Dovresti vedere presso qualche consorzio o qualche negozio di animali della tua zona, mettendoli in una gabietta, c'è sempre un amatore.Comunque complimentoni, sono bellissimi:froggie_r

eelena

Aspirante Giardinauta
intanto i mici sono bellissimi! scusa, sò che non c'entra niente ma mi spieghi come hai fatto ad inserire le foto negli allegati? sono giorni che ci provo e non accetta il file oppure vado oltre dimens..(ma in effetti le avevo prima ridimensionate!!!!)

musig

Giardinauta Senior
intanto i mici sono bellissimi! scusa, sò che non c'entra niente ma mi spieghi come hai fatto ad inserire le foto negli allegati? sono giorni che ci provo e non accetta il file oppure vado oltre dimens..(ma in effetti le avevo prima ridimensionate!!!!)

le istruzioni su come fare le trovi in "parliamo di tutto un po" prime discussioni

musig

Giardinauta Senior
i mici sono meravigliosi, dei veri tesori. peccato sia così lontana... chissà quanti giochi tra loro, sono uno spettacolo a quell'età:love_4:

marica

Apprendista Florello
sono supercoccolosi:love:,che fai li tieni o cerchi delle personeSERIE alle quali affidare i tesorini?complimente alla mamma,sono veramente delle piccole meraviglie!:love:

miciajulie

Fiorin Florello
che belli, che teneri, che nostalgia. guarda da mesi sto cercando di convincere marito a riprendere un micio, ma sembra inamovibile. anch'io ho amato la nostra come un bimbo, e ho sofferto da morire quando è morta, so che un altro gatto non sarebbe la stessa cosa, ma solo perchè ognuno ha il proprio carattere, ma fallo capire al cuoredipietra che ho in casa! vorrei il più dispettoso, il più pazzerellone! qual è?

FA&DA

Giardinauta
:love_4:
ma... sono meravigliosiiiii... spero possano trovare al più presto una casa..
solo stai attenta a chi li dai, i cuccioli della mia Minnie (2 maschietti bellissimi) sono finiti male, in una stalla e dopo poco tempo sono spariti :(
Purtroppo era randagia, io ho preso lei e qualcun altro si è occupato dei piccoli..
comunque tantissimi auguri
Dani :Saluto:

*ALE*

Apprendista Florello
Prova a mettere queste bellissime foto dal tuo veterinario, vedrai che i tuoi frugoletti troveranno presto casa, sono troppo belli.:eek:k07:
Ale

Alto