• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovi acquisti

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower:

abro.jpg opuntia

cres.jpg movillea spiegazzini

fiorr.jpg mamm bocasawa crestata

gira.jpg orostachys spinosa

opi.jpg opuntia

pesci.jpg nematantus gregarius

spin.jpg ginmocalicium

varie.jpg cotyedonladit smitiensis variegata
scusate la qualitä della foto :Saluto:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rimada

Aspirante Giardinauta
Complimenti per tutte ,in particolare per la orostachys spinosa,è veramente particolare. Ciao
 

mytyc

Giardinauta Senior
belle...attenzione..d'ora in poi nn potrai fare a meno di comprare grasse ogni volta che le vedi...
 

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower: Gazie agazzi.Per la kalanchoe chiedo venia,ho sbagliato a scrivere io ,anche se non era cartellinata.L' ho presa da Giammanco e mi ha assicurato che non é verniciata,ma é proprio colore cioccolata.Mi ha detto che ne ha di tre tipi,questa,un tipo grigia e un tipo verde.Non appena emetterä altre foglie scoprirö l' arcano:Saluto:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
La Kalanchoe tomentosa potrebbe essere la cv. Chocolate soldier, anche se in effetti è particolarmente scura.
Mi piacciono la bocasana crestata e il gymnocalycium... ti stai buttando sulle grasse anche te vedo! :eek:k07:
 
Alto