• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acquisti Esselunga

cri1401

Florello Senior
Ieri sera sono passata per fare la spesa e ho visto che hanno anticipato l'offerta sulle piante :eek::eek:
Ovviamente mica potevo andarmene senza qualche ciccia nuova :D:D
Le ho identificate tutte tranne la crestata in alto a sinistra e quella della foto successiva
le altre dovrebbero essere:
Echeveria runyonii 'Topsy Turvy'
Anacampseros rufescens variegata
Euphorbia inermis
Crassula perforata 'variegata'

WP_20190319_23_34_57_Pro.jpg WP_20190319_23_34_42_Pro.jpg
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
io le conosco poco ho una spiralis presa lo scorso anno che sta fiorendo, e ci assomiglia un po', non credo sia lei o forse si.... la mia ha le foglie arricciate
 

Picantina

Fiorin Florello
Ieri sera sono passata per fare la spesa e ho visto che hanno anticipato l'offerta sulle piante :eek::eek:
Ovviamente mica potevo andarmene senza qualche ciccia nuova :D:D
Le ho identificate tutte tranne la crestata in alto a sinistra e quella della foto successiva
le altre dovrebbero essere:
Echeveria runyonii 'Topsy Turvy'
Anacampseros rufescens variegata
Euphorbia inermis
Crassula perforata 'variegata'

Vedi l'allegato 489730 Vedi l'allegato 489733
Wow, belle belle. Io non ho più tempo per fermarmi.....:(
 

mariated

Giardinauta Senior
Quella che hai identificato come Crassula perforata variegata a me sembra una Crassula exilis picturata.



Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 

Delonix

Florello Senior
La Albuca è una A. namaquensis. Pianta bulbosa semplice e generosissima, sdoppia i bulbi in continuazione riempiendo i vasi. Puoi trattarla come una succulenta senza essere troppo risparmiosa con l'acqua. In inverno la lasci fuori coperta asciutta e quando tira fuori qualche fogliolina nuova riprendi ad annaffiare. Ti regalerà una fioritura abbondante e profumata.
 
Alto