Sevi
Fiorin Florello
L'avevo detto e l'ho fatto
Sulla fiera di Pasqua c'è sempre un banco fornitissimo, peccato mi sia dovuta trattenere accidenti...sennò ne avrei portate via almeno altre 3 a cui ho lasciato un pezzetto di cuore
Purtroppo conosco il nome di una sola...il tanto desiderato astrophytum myriostigma (almeno questo credo che sia)...una Kalanchoe di cui però non conosco la varietà specifica...un Aloe o Agave non ne ho idea...e una spinosetta sconosciuta...
Ve le mostro...
Quanto mi piace l'astrophytum non ne avete un'idea...no...:hehe:
Questa non so come si chiama...mi aiutate per favore?
La spinosetta quando l'ho comprata, coi fiori ancora chiusi
Chi me l'ha venduta mi ha detto di metterle tutte al sole...infatti i fiori si aprono solo al sole eheheh...ma voi già lo sapete...che ve lo dico a fà?
Grazie per l'aiuto che vorrete darmi che è sempre supergradito:love_4:
Sulla fiera di Pasqua c'è sempre un banco fornitissimo, peccato mi sia dovuta trattenere accidenti...sennò ne avrei portate via almeno altre 3 a cui ho lasciato un pezzetto di cuore
Purtroppo conosco il nome di una sola...il tanto desiderato astrophytum myriostigma (almeno questo credo che sia)...una Kalanchoe di cui però non conosco la varietà specifica...un Aloe o Agave non ne ho idea...e una spinosetta sconosciuta...
Ve le mostro...
Quanto mi piace l'astrophytum non ne avete un'idea...no...:hehe:
Questa non so come si chiama...mi aiutate per favore?
La spinosetta quando l'ho comprata, coi fiori ancora chiusi
Chi me l'ha venduta mi ha detto di metterle tutte al sole...infatti i fiori si aprono solo al sole eheheh...ma voi già lo sapete...che ve lo dico a fà?
Grazie per l'aiuto che vorrete darmi che è sempre supergradito:love_4: