Citrodora
Apprendista Florello
Ciao a tutti !!
Oggi sono andata a prendere la leonardite ... finalmente... nel posto in cui mai avrei pensato di trovarla (visto il numero di posti in cui l'ho cercata...) a 500 metri da casa mia !! Entusiasta, ne ho comprati sei chili con la speranza di tenerne da parte almeno la metà... l'ho data a tre piante in piena terra e a sei vasi di rose, in più l'ho data a quattro vasetti di fiori....e ho fatto fuori cinque chili in tutto!!! 
Alla fine dell'elargizione sono uscita dal mio stato di trance e ho guardato il sacchetto. Ora sono un po' preoccupata. Il venditore mi ha detto che la leonardite non dà alcun problema di sovradosaggio e che questa è una sua peculiare caratteristica... io che oltretutto lo conosco mi sono assolutamente fidata ma ovviamente a fine giornata, davanti al camino, i dubbi mi vengono.... voi cosa sapete di questo concentrato di qualità? Non dovrò mica correre a togliere di nuovo tutta l'argilla e tutta la terra?
contate che li ho messi tutti in superficie, in piccole buche e solo nei primi 3 cm circa di terra...
Grazie in anticipo a chi mi illuminerà!!
Inviato dal mio ONDA MID con Tapatalk 2
Alla fine dell'elargizione sono uscita dal mio stato di trance e ho guardato il sacchetto. Ora sono un po' preoccupata. Il venditore mi ha detto che la leonardite non dà alcun problema di sovradosaggio e che questa è una sua peculiare caratteristica... io che oltretutto lo conosco mi sono assolutamente fidata ma ovviamente a fine giornata, davanti al camino, i dubbi mi vengono.... voi cosa sapete di questo concentrato di qualità? Non dovrò mica correre a togliere di nuovo tutta l'argilla e tutta la terra?
Grazie in anticipo a chi mi illuminerà!!
Inviato dal mio ONDA MID con Tapatalk 2