Che odio...
Posto qui il messaggio perchè non ho voglia di aprire un'altra discussione per una cosa simile, questo è solo uno sfogo e chiedo già scusa per l'immagine che do di me, ma sono troppo arrabbiata...
poco fa mio fratello è andato sul balcone per fumarsi le sue cavolo di sigarette, finito di fumare ha sentito il trillo di messenger e per correre a rispondere ha travolto due delle mie orchidee, che ovviamente sono cadute a terra, a una delle quali si è pure spezzata la parte superiore del ramo che stava mettendo le nuove gemme, gli dico (nel tono più calmo possibile) non fa niente raccolgo io lui alza i tacchi e se ne va urlando, "devi per forza comprarti quelle ***** di piante?" e ha brontolato qualcosa che non ho voluto sentire. Dopo di che ho rimesso a posto tutto ovviamente brontolando tra me e me che poteva almeno starsene zitto, visto che scusa non lo chiede mai, avrebbe fatto per lo meno miglior figura, altro urlo dalla camera da letto che se non la pianto mi tira uno schiaffo, mia mamma mi dice di tagliare corto...